Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Il Bona se dai donne anche vi sbagliate e poi io lo faccio apposta cosi siete contente e vi illudete di essere superiori No no..scusa..adesso usciamo un po' dall'argomento 'Uomini'....che cappero hai scritto?? :°D Ti giuro...a volte non ti seguo proprio Originariamente inviata da Il Bona ti ci metti pure tu? ma LOL!! ma tu non capisci proprio un pene
scusatemi ma non ci sto con la testa oggi
Originariamente inviata da Il Bona scusatemi ma non ci sto con la testa oggi oggi
Originariamente inviata da Il Bona scusatemi ma non ci sto con la testa oggi ........per pietà evito di farmi uscire la battuta che sta per scapparmi... :°D mi limito a un 'ok, ti perdoniamo'
Originariamente inviata da SaraNana ........per pietà evito di farmi uscire la battuta che sta per scapparmi... :°D mi limito a un 'ok, ti perdoniamo' grazie di essere stata gentile e non avere infierito
Originariamente inviata da Paperoga qui si sta instaurando una MONArchia oppure una BONArchia
Originariamente inviata da Il Bona grazie di essere stata gentile e non avere infierito prego
Originariamente inviata da chica_latina bisogna pur scendere ai vostri livelli. altrimenti vi sentite troppo inferiori Non potendo dimostrare la vostra "superiorità" vi nascondete dietro delle patetiche battute. Originariamente inviata da SaraNana siete solo invidiosi...perchè voi non potrete mai essere BELLI E INTELLIGENTI...perchè sareste DONNE! Provami il vostro accostamento a questi due aggettivi e ti darò ragione.
Originariamente inviata da Paperoga oppure una BONArchia che bello..il tutto si è trasformato in un insulto a lui porello!!!
Originariamente inviata da Paperoga oppure una BONArchia ma che cavolo stasera sono tutti contro di me... non è piu uomini contro donne ma tutti contro di me?