Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da keira ma ciapate :°D
indecisi, irrazionali, incoerenti -__-''
Originariamente inviata da Kim indecisi, irrazionali, incoerenti -__-'' lunatiche, egocentriche, incomprensibili -_-
Originariamente inviata da Zood lunatiche, egocentriche, incomprensibili -_- Con questo le hai zittite hanno sparato tutte le cartucce in 24 ore
Originariamente inviata da Zood Vero, conosco una certa "anemy" che ne è l'esempio più lampante Non è vero è successo solo una volta, ero stressata e in menopausa, non puoi capire xD
Originariamente inviata da *nomade* Con questo le hai zittite hanno sparato tutte le cartucce in 24 ore leggi la mia firma e capirai
Originariamente inviata da *nomade* Con questo le hai zittite hanno sparato tutte le cartucce in 24 ore Hei manca la mia cartuccia .. la svelerò nella prossima puntata
Originariamente inviata da aNeMy Hei manca la mia cartuccia .. la svelerò nella prossima puntata secondo me prendi tempo xke nn hai una cartuccia
Originariamente inviata da aNeMy Non è vero è successo solo una volta, ero stressata e in menopausa, non puoi capire xD Si si le solite scuse
Originariamente inviata da Zood Si si le solite scuse non ammattono la cruda verità ahah