ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Tardite

  1. #21
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io soffro di un problema tipo andre...
    nn riesco ad arrivare in ritardo... devo arrivare sempre prima...
    d norma sn sempre il 1° ad arrivare... odio aspettare senza fare nnt... se ho da fare le cs cambiano

    odio i ritardi...

  2. # ADS
     

  3. #22
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    anche io odio i ritardi... ma sono circondata da persone che non possono farne a meno.
    benché abbia provato a dare una falsa ora come ha detto Medusa ma niente... era ancora peggio!!!
    ora mi rassegno, so che dovrò per forza aspettare minimo 10 minuti prima che arrivino

  4. #23
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    anche io odio i ritardi... ma sono circondata da persone che non possono farne a meno.
    benché abbia provato a dare una falsa ora come ha detto Medusa ma niente... era ancora peggio!!!
    ora mi rassegno, so che dovrò per forza aspettare minimo 10 minuti prima che arrivino
    eh vabbè dai non lamentarti per 10 minuti sù! hai sentito? c'è gente che tarda anche di un'ora XD

  5. #24
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Siamo senza speranza Noma. L'unica sta nella furbizia di chi ci da l'appuntamento, che può compensare il ritardo dandoci un orario anticipato.. (E poi magari è l'unica volta che arrivi in anticipo..)

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    io soffro di un problema tipo andre...
    nn riesco ad arrivare in ritardo... devo arrivare sempre prima...
    d norma sn sempre il 1° ad arrivare... odio aspettare senza fare nnt... se ho da fare le cs cambiano

    odio i ritardi...
    idem, arrivo sempre prima. E ad aspettare mi girano pure le palle però è più forte di me, non ce la faccio ad arrivare tardi.

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    bella questione...prova a uscire un'ora prima così al massimo arrivi prima e ti fai un giro vicino al luogo dell'appuntamento...

  8. #27
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anch'io arrivo sempre fin troppo puntuale XD
    A volte mi impongo di arrivare un po' più tardi per non essere la prima e stare lì come un idiota ad aspettare tutti, però non sempre ci riesco..ci riesco solo quando non mi va di uscire..

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io cerco sempre di arrivare in anticipo...anche se poi devo sempre aspettare e non mi va

  10. #29
    magenta
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    eh vabbè dai non lamentarti per 10 minuti sù! hai sentito? c'è gente che tarda anche di un'ora XD
    10 quando non sono venti
    io in macchina al freddo e al gelo ad aspettare e l'altra in casa al caldo a spettegolare con la madre, ti sembra normale?!
    ah si, visto che sei una di quei ritardatari si, ti sembra normale! XD
    e mi lamento si.. almeno qui trovo qualcuno che mi capisce... son tre anni che vado avanti così, parlarne con l'interessata non si ottiene nulla perché ritardataria cronica, almeno qui mi sfogo!!!

  11. #30
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    10 quando non sono venti
    io in macchina al freddo e al gelo ad aspettare e l'altra in casa al caldo a spettegolare con la madre, ti sembra normale?!
    ah si, visto che sei una di quei ritardatari si, ti sembra normale! XD
    e mi lamento si.. almeno qui trovo qualcuno che mi capisce... son tre anni che vado avanti così, parlarne con l'interessata non si ottiene nulla perché ritardataria cronica, almeno qui mi sfogo!!!
    andatela a prendere a casa allora xD

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima