Ma non si può impostare l'ora sbagliata XD perché il cervello sa che non è giusta ^^..
L'unica soluzione è volerlo veramente XD o dire ai tuoi amici di aiutarti ( io so come fare ma se lo scrivo poi faresti la stessa cosa che con l'orologio o.o )
Ma non si può impostare l'ora sbagliata XD perché il cervello sa che non è giusta ^^..
L'unica soluzione è volerlo veramente XD o dire ai tuoi amici di aiutarti ( io so come fare ma se lo scrivo poi faresti la stessa cosa che con l'orologio o.o )
Gli altri dubitavano della mia intelligenzaMa non si può impostare l'ora sbagliata XD perché il cervello sa che non è giusta ^^..
Potresti dirmelo in privatoL'unica soluzione è volerlo veramente XD o dire ai tuoi amici di aiutarti ( io so come fare ma se lo scrivo poi faresti la stessa cosa che con l'orologio o.o )
.........vorremmo proprio sapere i motivi per cui fai ritardo.........
Sicuramente sei in giro a salvare il mondo..... nn certo a giocare alla play.... :fischio:
Oddio :°°°D sei cm la mia migliore amica ...fa sempre in ritardo..ma non d minuti...ORE!! e la cosa ke + odio è che se le telefoni x sapere a che punto è..nn risponde ..quindi io le do appuntamento 1 ora prima sempre..riesce a far cmq ritardo..ma d poco ^^'''
ho il tuo stesso problema. non c'è soluzione. posso cominciare a prepararmi anche la mattina per la sera e sarò comunque in ritardo. ho spostato in avanti l'ora ma so che è in avanti, per cui niente da fare. ç_____ç
rinuncia, non puoi farci nulla!!!
Ritardataria doc.
Sto recuperando, questo periodo
Ogni tanto arrivo ancora in ritardo, ma gli altri, che sanno che faccio ritardo, ritardano ancora di più. -___- E nel caso in cui arrivo puntuale, gli altri mi si presentano mezz'ora dopo.
inizia a metterte la sveglia con l'esplosivo e vedi come vai di corsa all'appuntamento
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
io ho il problema contrario.
arrivo puntuale anche quando cerco di arrivare in ritardo xD