..ma a me 1mio amico mi ha detto ke nn c sn cimiteri d cinesi cioè adx nn ricordo bene cs aveva detto cmq diceva ke nn c'erano cimiteri boh...
..oddio mi sto inquietando...
..ma a me 1mio amico mi ha detto ke nn c sn cimiteri d cinesi cioè adx nn ricordo bene cs aveva detto cmq diceva ke nn c'erano cimiteri boh...
..oddio mi sto inquietando...
Mm da quanto ho capito io, li congelano e li rispediscono in Cina e usano i documenti per farne venire altri...
mi pare che un tipo di Napoli ha scritto un libro sulla camorra, e racconta che un giorno al porto s'è aperto uno di quei conteiner per le merci e ne sono caduti fuori manichini, vabbè non erano proprio manichini -__-''
Io ho sentito che i cadaveri vengono spediti a Napoli dove vengono imbarcati nei container per essere riportati al loro paese.Tutto ovviamente clandestinamente e con un adeguata ricompensa ai portuensi (esiste sta parola?). Ordine della mafia cinese che sfrutta i documenti dei defunti come hanno già detto su.
in breve te lo racconto io.
Era un nostro amico Cinese, ma 100% italiano negli usi e costumi anche se la sua famiglia coltivava ancora le tradizioni del paese natale (giustamente).
Morto per un incidente gli e' stato fatto il funerale dove viveva a (Bologna).
Avevo visto anche io, credo a Report su rai3, che si sospetta che alcuni gruppi di cinesi facciano sparire i corpi per usarne i documenti.
nn giro x funerali nè sn una becchina e prima d parlare forse è meglio pensare.ma vedo che è una cosa ke va poco di moda.