ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

ma..voi..lo avete mai visto?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ma a me 1mio amico mi ha detto ke nn c sn cimiteri d cinesi cioè adx nn ricordo bene cs aveva detto cmq diceva ke nn c'erano cimiteri boh...
    ..oddio mi sto inquietando...

  2. # ADS
     

  3. #22
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    ho visto tanti funerali..se ce ne fosse stato uno d qualche persona cinese me ne sarei accorta -.-"
    Se leggi quello che ho scritto, la tua risposta è totalmente scordinata..

  4. #23
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Se una persona muore, sei obbligato a farlo presente al comune in cui la persona ha la residenza.

    Nella zona di Milano dove ci sono i cinesi, non hanno nessun certificato di morte. Avevo visto un servizio alla tv, zero proprio.

    Si pensa che facciano in qualche modo sparire il corpo per usare i documenti per far entrare altre persone.
    Mm da quanto ho capito io, li congelano e li rispediscono in Cina e usano i documenti per farne venire altri...

    mi pare che un tipo di Napoli ha scritto un libro sulla camorra, e racconta che un giorno al porto s'è aperto uno di quei conteiner per le merci e ne sono caduti fuori manichini, vabbè non erano proprio manichini -__-''

  5. #24
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    ho visto tanti funerali..se ce ne fosse stato uno d qualche persona cinese me ne sarei accorta -.-"
    cioè tu giri per funerali? O_o

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    ho visto tanti funerali..se ce ne fosse stato uno d qualche persona cinese me ne sarei accorta -.-"
    Sei una becchina?

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Se una persona muore, sei obbligato a farlo presente al comune in cui la persona ha la residenza.

    Nella zona di Milano dove ci sono i cinesi, non hanno nessun certificato di morte. Avevo visto un servizio alla tv, zero proprio.

    Si pensa che facciano in qualche modo sparire il corpo per usare i documenti per far entrare altre persone.
    Io ho sentito che i cadaveri vengono spediti a Napoli dove vengono imbarcati nei container per essere riportati al loro paese.Tutto ovviamente clandestinamente e con un adeguata ricompensa ai portuensi (esiste sta parola?). Ordine della mafia cinese che sfrutta i documenti dei defunti come hanno già detto su.

  8. #27
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    se ti va racconta un po', sono curioso.
    in breve te lo racconto io.
    Era un nostro amico Cinese, ma 100% italiano negli usi e costumi anche se la sua famiglia coltivava ancora le tradizioni del paese natale (giustamente).
    Morto per un incidente gli e' stato fatto il funerale dove viveva a (Bologna).

    Avevo visto anche io, credo a Report su rai3, che si sospetta che alcuni gruppi di cinesi facciano sparire i corpi per usarne i documenti.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn giro x funerali nè sn una becchina e prima d parlare forse è meglio pensare.ma vedo che è una cosa ke va poco di moda.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La_ZiA_Jè Visualizza il messaggio
    nn giro x funerali nè sn una becchina e prima d parlare forse è meglio pensare.ma vedo che è una cosa ke va poco di moda.
    Hey questo è l'angolo del cazzeggio possiamo parlare anche andando off topic...quindi rilassati e cazzeggia con noi

  11. #30
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Io ho sentito che i cadaveri vengono spediti a Napoli dove vengono imbarcati nei container per essere riportati al loro paese.Tutto ovviamente clandestinamente e con un adeguata ricompensa ai portuensi (esiste sta parola?). Ordine della mafia cinese che sfrutta i documenti dei defunti come hanno già detto su.
    E conoscendo la fine che fanno i container che arrivano carichi a napoli ci possiamo aspettare di trovarli tra un tombino e un lampione sdraiati....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa più disgustosa che avete visto fare
    Da Odi omnia res nel forum Trash
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 15:26
  2. TI HO VISTO
    Da twix ™ nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:35
  3. L'ho visto
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/8/2005, 9:47