Visualizzazione stampabile
-
..ma a me 1mio amico mi ha detto ke nn c sn cimiteri d cinesi cioè adx nn ricordo bene cs aveva detto cmq diceva ke nn c'erano cimiteri boh...
..oddio mi sto inquietando...
-
Quote:
Originariamente inviata da
La_ZiA_Jè
ho visto tanti funerali..se ce ne fosse stato uno d qualche persona cinese me ne sarei accorta -.-"
Se leggi quello che ho scritto, la tua risposta è totalmente scordinata.. :lol:
-
Quote:
Puff
Se una persona muore, sei obbligato a farlo presente al comune in cui la persona ha la residenza.
Nella zona di Milano dove ci sono i cinesi, non hanno nessun certificato di morte. Avevo visto un servizio alla tv, zero proprio.
Si pensa che facciano in qualche modo sparire il corpo per usare i documenti per far entrare altre persone.
Mm da quanto ho capito io, li congelano e li rispediscono in Cina e usano i documenti per farne venire altri... :roll:
:roll:mi pare che un tipo di Napoli ha scritto un libro sulla camorra, e racconta che un giorno al porto s'è aperto uno di quei conteiner per le merci e ne sono caduti fuori manichini, vabbè non erano proprio manichini -__-''
-
Quote:
La_ZiA_Jè
ho visto tanti funerali..se ce ne fosse stato uno d qualche persona cinese me ne sarei accorta -.-"
cioè tu giri per funerali? O_o
-
Quote:
La_ZiA_Jè
Sei una becchina?
-
Quote:
Puff
Se una persona muore, sei obbligato a farlo presente al comune in cui la persona ha la residenza.
Nella zona di Milano dove ci sono i cinesi, non hanno nessun certificato di morte. Avevo visto un servizio alla tv, zero proprio.
Si pensa che facciano in qualche modo sparire il corpo per usare i documenti per far entrare altre persone.
Io ho sentito che i cadaveri vengono spediti a Napoli dove vengono imbarcati nei container per essere riportati al loro paese.Tutto ovviamente clandestinamente e con un adeguata ricompensa ai portuensi (esiste sta parola?:roll:). Ordine della mafia cinese che sfrutta i documenti dei defunti come hanno già detto su.
-
Quote:
obo
se ti va racconta un po', sono curioso.
in breve te lo racconto io.
Era un nostro amico Cinese, ma 100% italiano negli usi e costumi anche se la sua famiglia coltivava ancora le tradizioni del paese natale (giustamente).
Morto per un incidente gli e' stato fatto il funerale dove viveva a (Bologna).
Avevo visto anche io, credo a Report su rai3, che si sospetta che alcuni gruppi di cinesi facciano sparire i corpi per usarne i documenti.
-
nn giro x funerali nè sn una becchina e prima d parlare forse è meglio pensare.ma vedo che è una cosa ke va poco di moda.
-
Quote:
La_ZiA_Jè
nn giro x funerali nè sn una becchina e prima d parlare forse è meglio pensare.ma vedo che è una cosa ke va poco di moda.
Hey questo è l'angolo del cazzeggio possiamo parlare anche andando off topic...quindi rilassati e cazzeggia con noi :D
-
Quote:
*nomade*
Io ho sentito che i cadaveri vengono spediti a Napoli dove vengono imbarcati nei container per essere riportati al loro paese.Tutto ovviamente clandestinamente e con un adeguata ricompensa ai portuensi (esiste sta parola?:roll:). Ordine della mafia cinese che sfrutta i documenti dei defunti come hanno già detto su.
E conoscendo la fine che fanno i container che arrivano carichi a napoli ci possiamo aspettare di trovarli tra un tombino e un lampione sdraiati....