Visualizzazione stampabile
-
cinesi di merda!!!
Divx ma che c'entra se son vecchi o no?? la gente muore anche giovane...e cmq io di cinesi vecchi ne ho visti a migliaia!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcolino87
cinesi di merda!!!
Divx ma che c'entra se son vecchi o no?? la gente muore anche giovane...e cmq io di cinesi vecchi ne ho visti a migliaia!!!
Si si.. si morirà anche giovani ma non in percentuale uguale...
Meno male che ci sono i cinesi che vendono cose a prezzi accessibili.
E come ho detto si fanno rispedire la salma in cina....E al massimo fanno un funerale tra familiari non di certo una cosa pubbblica... chi li conosce?
-
.. probabilmente non hai mai visto un funerale cinese perchè non è mai morto un tuo conoscente di tale etnia.. -.-"
-
-
Quote:
JD_En Bogotà
.. probabilmente non hai mai visto un funerale cinese perchè non è mai morto un tuo conoscente di tale etnia.. -.-"
ho visto tanti funerali..se ce ne fosse stato uno d qualche persona cinese me ne sarei accorta -.-"
-
Quote:
anjaswe
si visto :(
se ti va racconta un po', sono curioso.
-
Li cucinano per metterli negl'involtini primavera
-
Se una persona muore, sei obbligato a farlo presente al comune in cui la persona ha la residenza.
Nella zona di Milano dove ci sono i cinesi, non hanno nessun certificato di morte. Avevo visto un servizio alla tv, zero proprio.
Si pensa che facciano in qualche modo sparire il corpo per usare i documenti per far entrare altre persone.
-
Quote:
Puff
Se una persona muore, sei obbligato a farlo presente al comune in cui la persona ha la residenza.
Nella zona di Milano dove ci sono i cinesi, non hanno nessun certificato di morte. Avevo visto un servizio alla tv, zero proprio.
Si pensa che facciano in qualche modo sparire il corpo per usare i documenti per far entrare altre persone.
:|
-
Quote:
Puff
:?:|
ingegnoso.come del resto sono loro generalmente