Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe t ringrazio anche io Z PS: cm stanno i tuo compagni leporidi? Sai chi e' Z
no rum non può andare in vacanza perchè mi serve
Originariamente inviata da carmen83 Sai chi e' Z no nn so chi è... se lo sapessi ringrazierei a mio modo xè?
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe no nn so chi è... se lo sapessi ringrazierei a mio modo xè? Perche' gli hai chiesto qualcosa cmq sto' immaginando anche io chi e'
Originariamente inviata da Bossy Io ho paura solo di Rum Non temere, come dice il detto, "can che abbaia non morde" Almeno, lo spero..
Originariamente inviata da carmen83 Perche' gli hai chiesto qualcosa cmq sto' immaginando anche io chi e' forse "PS: cm stanno i tuo compagni leporidi?"? sai cs sono i leporidi? cerca su wiki cmq ora forse ho capito chi è... te sì?
Originariamente inviata da Zood Non temere, come dice il detto, "can che abbaia non morde" Almeno, lo spero.. Quella sbrana, altro che mordere
Originariamente inviata da Bossy Quella sbrana, altro che mordere rum ti vogliono tutti bene
Originariamente inviata da °Medusa° rum ti vogliono tutti bene Ma io le voglio bene, solo che mi fa paura
Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe forse "PS: cm stanno i tuo compagni leporidi?"? sai cs sono i leporidi? cerca su wiki cmq ora forse ho capito chi è... te sì? dicci dicci... smascheriamolo/a