Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Il lupo Puoi dirlo forte XD E non l'hai mai vista nella fusione con Puff? "Puff e Cocaina". Roba remenda amico.... XD rum e puff, io scherzo, non c'è bisogno di abbassarmi la reputazione XD
Originariamente inviata da Il lupo Puoi dirlo forte XD E non l'hai mai vista nella fusione con Puff? "Puff e Cocaina". Roba remenda amico.... XD rum e puff, io scherzo, non c'è bisogno di abbassarmi la reputazione XD Puff e Cocaina Hai paura per la tua reputazione eh
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Puff e Cocaina Hai paura per la tua reputazione eh E l'unica volta che ho fatto una battuta mi sono trovato la guerra rossa in reputazione. Anche coalizzate XD Certo che ho paura. Anche eprchè non ho alleati. Quando l'ho detto alla grimma mi ha dato rosso anche lei XD Sono un uomo disperatamente solo
Originariamente inviata da killuminato tranquilli.... provate a fare ot fuori da qui.... Ah altra cosa.... noi mod potremmo anche essere presenti ma voi non ci vedete.... potremmo anche essere alle vostre spalle in questo momento Potremmo essere anche dentro di loro in questo momento
Originariamente inviata da Il lupo E l'unica volta che ho fatto una battuta mi sono trovato la guerra rossa in reputazione. Anche coalizzate XD Strano
Originariamente inviata da Il lupo Puoi dirlo forte XD E non l'hai mai vista nella fusione con Puff? "Puff e Cocaina". Roba remenda amico.... un pó come El Lobo
Originariamente inviata da Il lupo No no rabbia su tutti, anche sui miei colleghi. Sto già progettando grandi mosse Scherzo eh XD Lupo -->
Originariamente inviata da Rum e Cocaina Potremmo essere anche dentro di loro in questo momento Ecco spiegato quel fastidioso bruciore di stomaco
Originariamente inviata da Il lupo Puoi dirlo forte XD E non l'hai mai vista nella fusione con Puff? "Puff e Cocaina". Roba remenda amico....
Originariamente inviata da Il lupo Puoi dirlo forte XD E non l'hai mai vista nella fusione con Puff? "Puff e Cocaina". Roba remenda amico.... XD rum e puff, io scherzo, non c'è bisogno di abbassarmi la reputazione XD ma guardalo.. dalla paura sbaglia anche a scrivere povero lupo, povero