Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DiVX E meno male che ho ritrovato il mio lungo e turgido manico di scopa. L'avevo messo nel retro. Ah, se non l'avessi ritrovato, non voglio immaginare come sarebbe andata!
Originariamente inviata da obo non ho il camino. restano earl e lantis Originariamente inviata da Lantis camino a Tenerife? povero earl XD
Originariamente inviata da litha Ah, se non l'avessi ritrovato, non voglio immaginare come sarebbe andata! Sarebbe stata terribile immaginatevi tutti quei bimbi senza lecca lecca. Nono, io lo dico sempre, quando c'è bisogno di leccare o lo si fa bene o non lo si fa.
Originariamente inviata da DiVX Nono, io lo dico sempre, quando c'è bisogno di leccare o lo si fa bene o non lo si fa. Questo senza ombra di dubbio! Ah, se queste cose le sapessero fare tutti i giovani d'oggi
Originariamente inviata da litha Questo senza ombra di dubbio! Ah, se queste cose le sapessero fare tutti i giovani d'oggi AAAh... I giovani di oggi non ci credono nemmeno più al befano. Beh fano anche bene, ma beffano coloro che ci credono. Questo nn è giusto U_U
Originariamente inviata da DiVX AAAh... I giovani di oggi non ci credono nemmeno più al befano. Beh fano anche bene, ma beffano coloro che ci credono. Questo nn è giusto U_U Bisognerebbe dargli una lezione! Ti presto il fustino castigatore, ci pensi tu?
Originariamente inviata da litha Bisognerebbe dargli una lezione! Ti presto il fustino castigatore, ci pensi tu? Uso la mia raMazza... Fa più male
Originariamente inviata da DiVX Uso la mia raMazza... Fa più male Non devi avere pietà di nessuno.