Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da litha Oddio Ti prego Mi hai visto? Ti sono venuto proprio in casa! Penetrando dal camino...
Originariamente inviata da DiVX Mi hai visto? Ti sono venuto proprio in casa! Penetrando dal camino... Grazie a dio io non ho il camino in casa xD
Originariamente inviata da DiVX Mi hai visto? Ti sono venuto proprio in casa! Penetrando dal camino... Impossibile Sarà stata casa di obo, o di earl, o di lantis
Originariamente inviata da litha Impossibile Sarà stata casa di obo, o di earl, o di lantis non ho il camino. restano earl e lantis
Originariamente inviata da obo non ho il camino. restano earl e lantis Chi dei due avrà avuto l'onore di far venire divx in casa propria?
Originariamente inviata da litha Chi dei due avrà avuto l'onore di far venire divx in casa propria? Sono contento di essere venuto in ogni casa ... tra l'altro avete visto che coltre bianca copriva l'italia la mattina dell'epifania? Ah vi consiglio di mangiare i dolcetti ripieni.
x fortuna il camino d casa mia ora è stato tramutato in una stufa a legna... nn s entra
Originariamente inviata da obo non ho il camino. restano earl e lantis camino a Tenerife?
Originariamente inviata da DiVX Sono contento di essere venuto in ogni casa ... tra l'altro avete visto che coltre bianca copriva l'italia la mattina dell'epifania? Ah vi consiglio di mangiare i dolcetti ripieni. Eh già, una coltre bianca immensa Ti sei dato da fare eh!
Originariamente inviata da litha Eh già, una coltre bianca immensa Ti sei dato da fare eh! E meno male che ho ritrovato il mio lungo e turgido manico di scopa. L'avevo messo nel retro.