Nevica nevica..le temperature son basse sia in quaota che a terra.. l'umidità semra giusta..ma di accumuli nenche l'ombra...sigh ma ufff che brutta roba
Nevica nevica..le temperature son basse sia in quaota che a terra.. l'umidità semra giusta..ma di accumuli nenche l'ombra...sigh ma ufff che brutta roba
non ho capito.
Qua nevica abbastanza ma è fine fine e attacca poco io vogl otanta neve
beh...nn so che dirti
io per la prima volta l'altro ieri ho visto la neve,
(tanti accumuli) ,sono stata a Roccaraso
di dv sei tu?
Io sono in piena pianura padana...ma cavolo... ma niente attacca oh..manco sulle macchine..sembra lo faccia apposta..e domani sarà trasformata tutta in pioggia..ma vaffanciullo
nevica...ma amo sl caludia e eli...te nn m vuoi...
qui scende lenta lenta... solo sui tetti e nei giardini s posa...
in alcuni casi è già acqua... dicono i metereologi che nevicherà oggi e domani... poi pioggia e sole... cn qlche nebbia... nn c s capisce un'acca...
meglio che nn c sia tr neve se no mio padre scassa che in macchina è pericoloso uscire bla bla bla... che palle!
PS: sn contento clau che tu abbia visto la neve x la 1^ volta... io sinceramente l'ho vista tr volte
-.- qui non nevica per fortuna....la neve e' bella ma sotto le coperteeeeeee...io che ci convivo per quasi 5 mesi l anno vi diro' che tanto bella non e' quando scendi le scale e rischi di nn risalirle mai piu'-.-