Nevica nevica..le temperature son basse sia in quaota che a terra.. l'umidità semra giusta..ma di accumuli nenche l'ombra...sigh ma ufff che brutta roba![]()
Nevica nevica..le temperature son basse sia in quaota che a terra.. l'umidità semra giusta..ma di accumuli nenche l'ombra...sigh ma ufff che brutta roba![]()
non ho capito.
Qua nevica abbastanza ma è fine fine e attacca pocoio vogl otanta neve
![]()
beh...nn so che dirti
io per la prima volta l'altro ieri ho visto la neve,
(tanti accumuli) ,sono stata a Roccaraso
di dv sei tu?
Io sono in piena pianura padana...ma cavolo... ma niente attacca oh..manco sulle macchine..sembra lo faccia apposta..e domani sarà trasformata tutta in pioggia..ma vaffanciullo![]()
nevica...ma amo sl caludia e eli...te nn m vuoi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui scende lenta lenta... solo sui tetti e nei giardini s posa...
in alcuni casi è già acqua... dicono i metereologi che nevicherà oggi e domani... poi pioggia e sole... cn qlche nebbia... nn c s capisce un'acca...
meglio che nn c sia tr neve se no mio padre scassa che in macchina è pericoloso uscire bla bla bla... che palle!
PS: sn contento clau che tu abbia visto la neve x la 1^ volta... io sinceramente l'ho vista tr volte![]()
-.- qui non nevica per fortuna....la neve e' bella ma sotto le coperteeeeeee...io che ci convivo per quasi 5 mesi l anno vi diro' che tanto bella non e' quando scendi le scale e rischi di nn risalirle mai piu'-.-