Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
ma qnt adepti XD
Originariamente inviata da Paperoga alura... sedo te sei il sacerdote e yvette e roby sn le 2 suore suora io? ok ok, tutto sia per Lui.
U_U ecco così mi piacete!! si dice in giro ke le suore sposano il loro dio
Originariamente inviata da Paperoga U_U ecco così mi piacete!! si dice in giro ke le suore sposano il loro dio Ah sì? Sposami Nei secoli fedele! (oddio, caramba )
Originariamente inviata da Paperoga U_U ecco così mi piacete!! si dice in giro ke le suore sposano il loro dio Io mi propongo come angelo vendicatore e tua spada
Originariamente inviata da Yvette Ah sì? Sposami Nei secoli fedele! (oddio, caramba ) Mi tradisci così?
Originariamente inviata da darkness creature Io mi propongo come angelo vendicatore e tua spada oh no! la creatura scura! Dio Paper, non so se sarà una buona compagnia!
Originariamente inviata da litha Mi tradisci così? secret mode on: piccolina, sono favorevole alla poligamia
Originariamente inviata da Yvette oh no! la creatura scura! Dio Paper, non so se sarà una buona compagnia! Se ha preso te come suora, vuol dire che può tutto
Originariamente inviata da Yvette oh no! la creatura scura! Dio Paper, non so se sarà una buona compagnia! ma no lui è interista, è un figo ed è un mito... quindi è x forza la persona giusta XD