Visualizzazione stampabile
:o ma qnt adepti XD
Quote: Originariamente inviata da Paperoga alura... sedo te sei il sacerdote e yvette e roby sn le 2 suore :roll: suora io? :| :lol: ok ok, tutto sia per Lui. :083:
U_U ecco così mi piacete!! si dice in giro ke le suore sposano il loro dio :roll: :lol:
Quote: Originariamente inviata da Paperoga U_U ecco così mi piacete!! si dice in giro ke le suore sposano il loro dio :roll: :lol: Ah sì? Sposami :050: Nei secoli fedele! (oddio, caramba :lol:)
Quote: Originariamente inviata da Paperoga U_U ecco così mi piacete!! si dice in giro ke le suore sposano il loro dio :roll: :lol: Io mi propongo come angelo vendicatore e tua spada :angel:
Quote: Originariamente inviata da Yvette Ah sì? Sposami :050: Nei secoli fedele! (oddio, caramba :lol:) Mi tradisci così? :087: :cry:
Quote: Originariamente inviata da darkness creature Io mi propongo come angelo vendicatore e tua spada :angel: :lol:oh no! la creatura scura! Dio Paper, non so se sarà una buona compagnia! :103::103:
Quote: Originariamente inviata da litha Mi tradisci così? :087: :cry: secret mode on: piccolina, sono favorevole alla poligamia :050:
Quote: Originariamente inviata da Yvette :lol:oh no! la creatura scura! Dio Paper, non so se sarà una buona compagnia! :103::103: Se ha preso te come suora, vuol dire che può tutto :040:
Quote: Originariamente inviata da Yvette :lol:oh no! la creatura scura! Dio Paper, non so se sarà una buona compagnia! :103::103: ma no lui è interista, è un figo ed è un mito... quindi è x forza la persona giusta XD