Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Sì :050:
Divento una fedele :045: almeno non mi sacrificano :evil:
E chi te l'ha detto? In quanto fedele, anzi, dovresti essere onorata di essere scelta per immolarti innanzi alla sua Sacra figura :angel:
-
Quote:
darkness creature
E chi te l'ha detto? In quanto fedele, anzi, dovresti essere onorata di essere scelta per immolarti innanzi alla sua Sacra figura :angel:
E' sotto la protezione della sottoscritta Suora Badessa :083:
(Anche perchè poi mi svuoti il convento se me la sacrifichi :cry: eccheccassu :cry:)
-
Quote:
Roby19
E' sotto la protezione della sottoscritta Suora Badessa :083:
(Anche perchè poi mi svuoti il convento se me la sacrifichi :cry: eccheccassu :cry:)
Se immoliamo anime e corpi al Sommo, lui poi potrebbe convincersi ad aprire il convento sia a donne che a uomini senza alcun tipo di separazione :nice:
sacrificarne una per agevolarne tanti.... :nice:
-
Quote:
darkness creature
Se immoliamo anime e corpi al Sommo, lui poi potrebbe convincersi ad aprire il convento sia a donne che a uomini senza alcun tipo di separazione :nice:
sacrificarne una per agevolarne tanti.... :nice:
Ma qui non viene nessuno lo stesso :cry: rimanimela :cry: vatti a prendere una capra nel bosco :cry: immola quella,sù :cry:
-
Ma perché PROPRIO IO devo essere immolata? :087:
Perché? :cry:
Che soddisfazioni posso dare io, piccola, insulsa, a quel Figus Divinusque Deus Paperoga?
Okok, c'ho provato :083:
-
Quote:
nali
Ma perché PROPRIO IO devo essere immolata? :087:
Perchè Roby è Badessa, tu sei semplice accolita :( Non possiamo sacrificare Roby :(
Nè possiamo sacrificare Sedobren nè tantomeno me stesso :(
-
E perchè non dovremmo sacrificare te,Dark? :roll:
Gli Angeli delle Morte li trovi pure al supermarket,ormai :roll:
-
oh gente mi state facendo arrabbiare... mi sacrifikerò da solo...
-
...:087: torno nel mio angolino a pregare :087:...