Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
nali è sotto la mia protezione d santo... :050:
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
spero che il mio esser santo m valga il potere d protegger nali :roll:
Oooh :087:
Grazie, finalmente qualcuno che non mi vuole morta e bruciata :lolll:
Ma non so per quanto io possa ancora essere salvata :( da quando ho messo piede qui dentro tutti mi voglion morta :cry:
Eccomunque mi sono piegata a rileggere i topi di Willy :lol:
-
Quote:
nali
Ma non so per quanto io possa ancora essere salvata :( da quando ho messo piede qui dentro tutti mi voglion morta :cry:
Sappi, o fedele accolita, che non provo alcun piacere a compiere questi atti, faccio solo ciò che è necessario per appagare il Sommo :018:
Comunque per ora non corri pericoli, torna pure alla tua meditazione e ai tuoi compiti quotidiani, ma non dimenticare che Lui ti vede anche attraverso i miei occhi e quelli di Sedobren
Sarò anche ateo, ma la parte del fanatico religioso mi ha sempre divertito :lol:
-
Quote:
darkness creature
Sappi, o fedele accolita, che non provo alcun piacere a compiere questi atti, faccio solo ciò che è necessario per appagare il Sommo :018:
Comunque per ora non corri pericoli, torna pure alla tua meditazione e ai tuoi compiti quotidiani, ma non dimenticare che Lui ti vede anche attraverso i miei occhi e quelli di Sedobren
Sarò anche ateo, ma la parte del fanatico religioso mi ha sempre divertito :lol:
Non riesco a prenderti sul serio, perdonami Dark :lol:
Sto morendo :lol:
..ehm, sì :083: vado dalla Roby e dalla Yvettusa, così preghiamo il Sommo Figo :083:
-
Vado a prepararti la stanza :083: :050: (Con tutto che sono Badessa e non dovrei fare una minchia qua dentro,visto che non c'è nessuno che lo fa,devo fare tutto io -.-")
-
t stai lamentando x caso?
-
Quote:
Paperoga
t stai lamentando x caso?
La mancanza di aiuto è dovuta solo alla tua incompetenza nell'avviare altre menti oscure alla vera ed unica fede, Roby. Non osare prendertela con il Sommo
-
Quote:
darkness creature
La mancanza di aiuto è dovuta solo alla tua incompetenza nell'avviare altre menti oscure alla vera ed unica fede, Roby. Non osare prendertela con il Sommo
che leccaculo :lol:
-
...io? :083: Era solo un pensiero ad alta voce :083: e poi se lo faccio lo stesso sarà perchè dopotutto mi va e perchè sono Fedelissima :083: :lol:
(Grande Chica :lol:)
-
Quote:
nali
Eccomunque mi sono piegata a rileggere i topi di Willy :lol:
tranqui... io con il mio potere t proteggerò fino all'ultimo :050:
oggi:
* ho separato la birra (faceva kifo) dalla gassosa imponendo le mani su una panascé o cm cavolo volete chiamarla...
* ho creato materia organica mischiando a caso dei reagenti da me auto-prodotti
* ho camminato sulle acque d Como
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
* ho separato la birra (faceva kifo) dalla gassosa imponendo le mani su una panascé o cm cavolo volete chiamarla...
* ho creato materia organica mischiando a caso dei reagenti da me auto-prodotti
* ho camminato sulle acque d Como
Halleluja :083: