Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
twixì dimentichi il fulcro del bar... la mafia
Originariamente inviata da Scottish twixì dimentichi il fulcro del bar... la mafia Giusto..ci vuole un addetto a pagare il pizzo..e uno che le prenda e venga torurato nel caso l'addetto si dimentichi di pagare..
per quello non rivolgerti a me io faccio solo i pizzini e smercio droga
Originariamente inviata da Scottish per quello non rivolgerti a me io faccio solo i pizzini e smercio droga La droga la smercio io, mi sembra il minimo..
tennet's super per tuttiiiii, offre la casa
Originariamente inviata da =Bossy= La droga la smercio io, mi sembra il minimo.. ma la compri da noi
Originariamente inviata da obo tennet's super per tuttiiiii, offre la casa Io! Io! Io! Meno male che ci sei tu, obo, se dovessi aspettare quell' "equasolidala" di Twixina starei fresco
Originariamente inviata da darkness creature Io! Io! Io! Meno male che ci sei tu, obo, se dovessi aspettare quell' "equasolidala" di Twixina starei fresco invece di bere tu hai pensato alla proposta di ieri??
Originariamente inviata da Scottish invece di bere tu hai pensato alla proposta di ieri?? Proverò a mettere un po' di sale in zucca a twix, se non ci riuscirò mi sa che potrete contare su di me
Originariamente inviata da darkness creature Twixina, "equosolidale" sto ***** Ti ho procurato un'intera squadra di basket di clienti e devo beccare lo stesso compenso di sti poltroni? pensaci tu a farli lavorare