Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da twixina pensaci tu a farli lavorare Per un BUON compenso ok, farò anche da "motivatore"
gli ultimi che non ci hanno ascoltato si sono trovati il bar così... twixina stai attenta
Originariamente inviata da Scottish gli ultimi che non ci hanno ascoltato si sono trovati il bar così... twixina stai attenta sei un ragno porta sguadagno ti denuncio dark se non la smetti divento sindacalista di me stessa
Originariamente inviata da twixina dark se non la smetti divento sindacalista di me stessa Nel caso farei due lavori....ti ho portato un sacco di clienti nuovi, e manco niente di più mi devi dare? Non va per niente bene In fondo la proposta di Scottish e SedoBren non era mica male.....
Originariamente inviata da darkness creature Nel caso farei due lavori....ti ho portato un sacco di clienti nuovi, e manco niente di più mi devi dare? Non va per niente bene In fondo la proposta di Scottish e SedoBren non era mica male..... darcusso fa quello che vuoi XD tanto io sono dalla parte del bene XD
Originariamente inviata da twixina sei un ragno porta sguadagno ti denuncio dark se non la smetti divento sindacalista di me stessa io sono il potere... fuori la grana
Originariamente inviata da twixina darcusso fa quello che vuoi XD tanto io sono dalla parte del bene XD Che sfruttatrice, io che farei due lavori verrei pagato allo stesso modo di chi non fa una mazza Senti a me, non fare l'economista da grande E poi "darcusso" lo dici a tuo fratello Scottish....Sedobren....consideratemi dei vostri
Originariamente inviata da darkness creature Che sfruttatrice, io che farei due lavori verrei pagato allo stesso modo di chi non fa una mazza Senti a me, non fare l'economista da grande E poi "darcusso" lo dici a tuo fratello Scottish....Sedobren....consideratemi dei vostri ma dai il mio sogno è bello rovina tutto eh tiè cambia arie... non ti voglio
Originariamente inviata da darkness creature Scottish....Sedobren....consideratemi dei vostri molto molto bene iniziamo ad ampliare gli orizzonti
Originariamente inviata da twixina ma dai il mio sogno è bello rovina tutto eh tiè cambia arie... non ti voglio potresti pentirti di insultare il nostro nuovo fratello