Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da killuminato Ok capo! allora porto la squadra a mangiare qui Proporrò alla direzione un piccolo sconto per comitive e uno sconto lievissimamente maggiore per lei che ci ha procurato i clienti
ma gli animali sono ammessi? altrimenti diversi utenti avrebbero qualche problemino ad entrare, me compreso xD
Originariamente inviata da andre4ever88 ma gli animali sono ammessi? altrimenti diversi utenti avrebbero qualche problemino ad entrare, me compreso xD Tranquillo, ci sono già io, il "ghiottone" (italiano di "Wolverine")
Originariamente inviata da darkness creature Tranquillo, ci sono già io, il "ghiottone" (italiano di "Wolverine") ma nooo, wolverine=ghiottone? allora a posto, libero accesso xD
Originariamente inviata da andre4ever88 ma nooo, wolverine=ghiottone? allora a posto, libero accesso xD (sì, parlavo sul serio, è proprio la traduzione italiana il ghiottone è un simpatico e cattivello orso ) Esatto
Originariamente inviata da nali Twixonzola di chi hai bisogno ancora? Potrei offrirmi... Ma non come donna delle pulizie xD peggio se dei cessi annì, vieni a fare la cameriera con me, ti va
Originariamente inviata da nali Scottex carissimo subito a pensar male neh u_u" Fra picchialooo li mortacci tuoi mi ha picchiato davvero sta squilibrata
Originariamente inviata da Scottish li mortacci tuoi mi ha picchiato davvero sta squilibrata
Originariamente inviata da obo va che non c'è da ridere arrivo la bello tranquillo e mi ha preso a schiaffi
Originariamente inviata da Scottish va che non c'è da ridere arrivo la bello tranquillo e mi ha preso a schiaffi che donna .