Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Ice heart si tantissimissimo -.- farai la stessa tragica fine di obo Lo sapevo Prima di farmi finire, leggi bene cosa ti ho appena fatto ammettere di essere "tantissimissimo" (tralascia l'of iniziale...): Originariamente inviata da HaunterOfTheDark me ne dolgo E sei tanto offessa? :003: Pari, e eliche al centro
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Lo sapevo Prima di farmi finire, leggi bene cosa ti ho appena fatto ammettere di essere "tantissimissimo" (tralascia l'of iniziale...): Pari, e eliche al centro XD ahahah me ne sono accorta adesso offesa volevo dire, le mie solite gaf XD si ripetono sempre loool -.- mazza che rimazza
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Ice Heart, per te
Originariamente inviata da Yvette Ice Heart, per te Ivy io ti amoooooooooooooooo è stupendo lo metto su msn come avatar,sei bravissima *_* è troppo bello mi piace da impazzi grazie
Originariamente inviata da Ice heart Ivy io ti amoooooooooooooooo è stupendo lo metto su msn come avatar,sei bravissima *_* è troppo bello mi piace da impazzi grazie Non è nulla! mi diverto a farli
io ho ritratto jejecb. e la sua morosa.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Ice heart le mie solite gaf XD si ripetono sempre loool Verissimo non c'è manco bisogno di sforzarsi tanto per trovare modi di sfotterti, sei tu stessa che dai idee
Originariamente inviata da °holly° io ho ritratto jejecb. e la sua morosa. brava. Comunque ha i capelli e le sopracciglia colore pikachu, che stile XD
ma io dal vivo son più brutto XD
Lo so che con questo i vostri sembreran scarabocchi, ma è solo perchè io sono un artista...anche i vostri nn son male...