Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ice heart
si tantissimissimo -.- farai la stessa tragica fine di obo :evil:
Lo sapevo :lol:
Prima di farmi finire, leggi bene cosa ti ho appena fatto ammettere di essere "tantissimissimo" (tralascia l'of iniziale...):
Quote:
HaunterOfTheDark
me ne dolgo :045:
E sei tanto offessa? :003:
:098:
Pari, e eliche al centro :nice:
-
Quote:
HaunterOfTheDark
Lo sapevo :lol:
Prima di farmi finire, leggi bene cosa ti ho appena fatto ammettere di essere "tantissimissimo" (tralascia l'of iniziale...):
:098:
Pari, e eliche al centro :nice:
XD ahahah me ne sono accorta adesso offesa volevo dire, le mie solite gaf XD si ripetono sempre loool -.- mazza che rimazza
-
-
Quote:
Yvette
Ice Heart, per te :050:
Ivy io ti amoooooooooooooooo:050::050: è stupendo lo metto su msn come avatar,sei bravissima *_* è troppo bello mi piace da impazzi:041: grazie :kiss:
-
Quote:
Ice heart
Ivy io ti amoooooooooooooooo:050::050: è stupendo lo metto su msn come avatar,sei bravissima *_* è troppo bello mi piace da impazzi:041: grazie :kiss:
Non è nulla! mi diverto a farli :P:kiss:
-
io ho ritratto jejecb. e la sua morosa.
-
Quote:
Ice heart
le mie solite gaf XD si ripetono sempre loool
Verissimo :040: non c'è manco bisogno di sforzarsi tanto per trovare modi di sfotterti, sei tu stessa che dai idee :040:
-
Quote:
°holly°
io ho ritratto jejecb. e la sua morosa.
:lol::lol:brava. Comunque ha i capelli e le sopracciglia colore pikachu, che stile XD
-
ma io dal vivo son più brutto XD
-
Lo so che con questo i vostri sembreran scarabocchi, ma è solo perchè io sono un artista...anche i vostri nn son male...http://img111.imageshack.us/img111/4669/utemtezr6.png