Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
per fortuna non sono il ragazzo di ice heart
Originariamente inviata da Ice heart e si di sicuro faccio paura,chi mi vede gli piglia un infarto -.- non fare la vittima ma guarda questa -.- mi fa da spaventa passeri XD te la faccio pagare -.- ma non è vero sei belliffima
ritratto al volo mio e di Anja
Ultima modifica di Killuminato; 18/2/2008 alle 10:35
che carini
Originariamente inviata da Euphoria ma non è vero sei belliffima si belliffima -.- come no e tu sei capuccetto rosso ma guarda st'asina -.-
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Ice heart si belliffima -.- come no e tu sei capuccetto rosso ma guarda st'asina -.- Dai a parte le rughe ha ragione Euphoria sei belliFFFima XD
Originariamente inviata da killuminato ritratto al volo mio e di Anja che belli ma anche tu sei biondo?
Originariamente inviata da Lantis è una Lantis Angel.... a buon intenditor poche parole povera frigyyyyyyy (resta sempre bella anche storpiata da te)
Originariamente inviata da AmarillaDelNero povera frigyyyyyyy (resta sempre bella anche storpiata da te) ce credo..con quei balconi veneziani
Originariamente inviata da Earl88 Dai a parte le rughe ha ragione Euphoria sei belliFFFima XD non dirle così ke sennò se la prende con me