E questo, oltre ad onorarmi, è ufficialmente uno dei momenti più belli della mia vita sul forum, insieme a quella volta in cui Saiph mi dichiaro il suo amore e a quando grimmy mi chiese cosa significasse A.I.C.I.E. .
Vi voglio bene.
Comunque sto andando OT, devo pubblicare le altre epistole!
<<Caro F,
Volevo informarti che ho da tempo raggiunto il luogo dove trascorrerò i prossimi 2 mesi e mezzo, comunicandoti inoltre, le mie coordinate postali.
Qui è tutto bellissimo, se non fosse che l'arredamento vintage '70 della mia grotta stona, a mio avviso, con le pareti terrose.
Ho incontrato in loco inoltre, un asceta ritiratosi qui da più di 50 anni, e deciso a non tornare al mondo civilizzato prima di aver raggiunto il Nirvana( che a suo avviso consiste nella capacità di fare un rutto che sia sensibile alla scala Mercalli).
Dice di chiamarsi M., ma io sospetto che il suo vero nome sia composto anche da qualche altra lettera.
Superata la diffidenza iniziale, io ed M. cominciamo ad avere un rapporto di stima reciproca, lui mi trova simpatico, dice addirittura che gli ricordo Woody Allen degli esordi, quello che, per capirci, interpretava con il suo pene circonciso le canzoni di Alan Sherman. Io di contro, sono molto felice di aver trovato in quest'uomo un ottimo referente intelletuale e un giocatore di monopoli instancabile e di vecchia scuola, per giunta.
Ti saluto calorosamente, augurandoti tanta fortuna nelle tue imprese sportive.
F
>>
Ultima modifica di chaoz; 21/11/2007 alle 23:40
cosa significa A.I.C.I.E ?
silenzio stampa......ehm..ehm
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sagomaccia rossiccia, non mettermi in bocca parole non mie -.-
sai che noi, gente d'alto bordo, soffriamo dell'invadenza di voi poveri fabrizi di bassa lega
Parole non tue eh -.- :
http://forum.fuoriditesta.it/gioco-d...tml#post271111
Ricordati che io in parte sono anche un ingegnerie-nerd-gdrDipendente!
E in quanto tale ricordo TUTTO!