Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
uh già mi sono innamorata di questa faccina !! ^^
Originariamente inviata da obo noto con piacere che ora hai tutte le opzioni TroPPo fAAigooOO mi piAAacEEE!!
sai usare il multiquote?
Originariamente inviata da obo sai usare il multiquote? nn so, lo klikkato e ho risp.. vediamo..
bho.. ma a ke servirebbe? a quotare + messaggi insieme ?
Originariamente inviata da GraceMoj bho.. ma a ke servirebbe? a quotare + messaggi insieme ? forse così
Originariamente inviata da GraceMoj nn so, lo klikkato e ho risp.. vediamo.. Originariamente inviata da GraceMoj bho.. ma a ke servirebbe? a quotare + messaggi insieme ? Originariamente inviata da GraceMoj forse così cosi (devi selezionare per ogni messaggio che intendi quotare l'iconcina che è in grigio che diventerà poi colorata. nell'ultimo post poi clicchi su cita)
Originariamente inviata da GraceMoj forse così Originariamente inviata da GraceMoj bho.. ma a ke servirebbe? a quotare + messaggi insieme ? Originariamente inviata da GraceMoj nn so, lo klikkato e ho risp.. vediamo.. Originariamente inviata da obo sai usare il multiquote? Originariamente inviata da obo cosi (devi selezionare per ogni messaggio che intendi quotare l'iconcina che è in grigio che diventerà poi colorata. nell'ultimo post poi clicchi su cita) preciso!!! grassie
Originariamente inviata da GraceMoj TroPPo fAAigooOO mi piAAacEEE!! Originariamente inviata da obo sai usare il multiquote? Originariamente inviata da GraceMoj nn so, lo klikkato e ho risp.. vediamo.. Originariamente inviata da GraceMoj bho.. ma a ke servirebbe? a quotare + messaggi insieme ? Originariamente inviata da GraceMoj forse così Originariamente inviata da obo cosi (devi selezionare per ogni messaggio che intendi quotare l'iconcina che è in grigio che diventerà poi colorata. nell'ultimo post poi clicchi su cita) ok XD
Ewwai ke impariamo!! non è poi così male, anzi!! una fiiiigataaaa!!!