Il suo ragionamento non fa una piega.Originariamente inviata da GiulioHouse
Vista la tua immensa maestà (che non so cosa c'entri, ma ci stava bene) e suprema intelligenza, dovresti essere in grado di dimostrare il contrario.
Aspettiamo impazienti![]()
Il suo ragionamento non fa una piega.Originariamente inviata da GiulioHouse
Vista la tua immensa maestà (che non so cosa c'entri, ma ci stava bene) e suprema intelligenza, dovresti essere in grado di dimostrare il contrario.
Aspettiamo impazienti![]()
invece di pensare a me, perchè non provi a renderti conto delle cagate che scrivi?Originariamente inviata da GiulioHouse
![]()
te ne dico 1 troppo bella, e non mi crederai...lessi su 1 giornale tempo fa, che Cristo non era nato nell'anno 0, bensì che era nato nel 3 a.C.! sì, esatto, lui è nato 3 anni prima di se stesso...Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
GIURO che l'ho letta sta cosa...![]()
Allora siamo nel 2010 dC :smt003Originariamente inviata da monty
eh già..xké sembra che Gesù non sia morto a 33anni ma a 36...quindi, anziché farlo morire 3 anni dopo, l'hanno fatto nascere 3anni primaOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
nun ce sto a capì +nulla
![]()
![]()
![]()
E beato te. Io non ho mai capito nulla.Originariamente inviata da monty
No, scusate l'ignoranza pesantissima (e menomale che faccio il classico -__-) ma... prima della venuta del Cristo,che calendario si usava?Cioè, come venivano "stabiliti" gli anni?
Originariamente inviata da insubriaco
Ma la pianti??![]()
![]()
![]()
E comunque giuliohaus io sn con te, posso essere il tuo pietro?![]()
Originariamente inviata da =Bossy=
![]()
![]()
![]()