loooolOriginariamente inviata da *nomade*
loooolOriginariamente inviata da *nomade*
era un richiamo voluto all'altro topicOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
Riporto in auge la spiegazione che diedi nel lontano Settembre 2006:
Secondo recenti studi pare che l'uovo sia nato prima della gallina.
Di questa tesi si è fatto promotore tale gian88 , grande studioso che ha dato un'innovativa interpretazione sulla questione decennale che coinvolge l'uovo e la gallina.
Il primo uovo- afferma gian- non è altro che il testicolo sinistro del beneamato padre degli dei Giove. E' risaputo che Giove avesse rapporti confidenziali con gli uccelli, in particolar modo con i cigni, tanto da affidare al suo testicolo il compito di procreare il primo Cigno femmina.
Per un errore della natura- continua il famoso astrobiochimico- la palla sinistra della divinità ha cocciato contro un enorme masso in pietra prima di toccare terra nel giardino dei bordelli. A causa di questo trauma ne è scaturita una specie di pennuto dal fulvo bargiglio chiamato volgarmente "gallina".
nomade... OTTIMA SPIEGAZIONE SCIENTIFICA!
sono nato prima io!
Se vogliamo vedere l'uovo come cellula primordiale, allora è nato prima l'uovo della gallina. Basti pensare alla creazione dell'Universo, successivamente al Big Bang. Se quindi teniamo il brodo primordiale come esemplificazione di uovo e conseguente creazione di pianeti, sistemi solari e galassie - successivamente al grande bum - come gallina, allora se ne ricaverà che è nato per primo l'uovo e solo conseguentemente esso si è tramutato in gallina, con il processo evolutivo.
yoda ooooo yoda cova l'uovo e fa che cresca la gallina
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ki è cristianp dic e la gallina...xk dio ha creato tutti gli animali il 3 o 4 giorno
Originariamente inviata da *nomade*
Originariamente inviata da Ice heart