ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 59

Ricotta Marija

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym
    Poi sono io quello che fa topics improponibili?
    mio fratello...potrebbe fare il deputato.. anche saggio è...

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arci14
    mio fratello...potrebbe fare il deputato.. anche saggio è...
    in ogni topic vi quotate e riquotate a vicenda...abbiate un minimo di decenza...

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian88

in ogni topic vi quotate e riquotate a vicenda...abbiate un minimo di decenza...
    in ogni topic ti comporti come se tu fossi superiore.. abbi un minimo di decenza perchè non lo sei

e te lo dico dal profondo del cuore..
    forse lo pensi perchè sei un redattore a 2 stelle o forse lo pensi perchè hai un porcello come avatar..

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

eh.. in effetti sarebbe da vergognarsi perchè quoto sym....

ma che stai a di'?

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

in ogni topic ti comporti come se tu fossi superiore.. abbi un minimo di decenza perchè non lo sei

e te lo dico dal profondo del cuore..
    forse lo pensi perchè sei un redattore a 2 stelle o forse lo pensi perchè hai un porcello come avatar..
    Mi comporto semplicemente come utente che da più tempo di te sta su questo forum considerando il fatto che non fate altro che aprire topic e commentarmi a vicenda ho espresso il mio dissenso, nulla di oggettivo, sia chiaro.

Ah, nemmeno tu sei superiore, te lo dico dal profondo del cuore.

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca

Predefinito

vabbè gian, ma noi ci quotiamo in topic stupidi e "senza senso" comew questo.. invece che scrivere qualcosa dico che ha ragione col faccino --->

sinceramente non credevo fosse un problema e che potesse dar noia

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Mi comporto semplicemente come utente che da più tempo di te sta su questo forum considerando il fatto che non fate altro che aprire topic e commentarmi a vicenda ho espresso il mio dissenso, nulla di oggettivo, sia chiaro.

Ah, nemmeno tu sei superiore, te lo dico dal profondo del cuore.
    lo so meglio di te.. e comunque si parla di un marzo 2006 contro un luglio 2006 non mi sembri molto più esperto.. e io e Arci di sicuro non diamo fastidio a nessuno scherzando dicendoci a vicenda che abbiamo sempre ragione.. perchè lo sappiamo bene che non ce l'abbiamo sempre e lo sanno bene tutti gli utenti tranne te.

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arci14
    vabbè gian, ma noi ci quotiamo in topic stupidi e "senza senso" comew questo.. invece che scrivere qualcosa dico che ha ragione col faccino --->

sinceramente non credevo fosse un problema e che potesse dar noia
    infatti quoto al 100 %
    oops l'ho rifatto..

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia

Predefinito

lo so meglio di te.. e comunque si parla di un marzo 2006 contro un luglio 2006 non mi sembri molto più esperto.. e io e Arci di sicuro non diamo fastidio a nessuno scherzando dicendoci a vicenda che abbiamo sempre ragione.. perchè lo sappiamo bene che non ce l'abbiamo sempre e lo sanno bene tutti gli utenti tranne te.

Puoi anche non farmi passare per l'ignorante di turno

Forse ho sbagliato i toni iniziali, dunque: da Marzo 2006 ho passato giorni e notti su fuoriditesta ( l'ho abbandonato per qualche mese causa esami).
    Avendo visto di tutto e avendo in prima persona sperimentato ciò che fai tu ( ebbene sì, anch'io ero simile a te nello scrivere i topic) credo che qualche rimprovero ci stia.
    Nel 2006 aprivo in media un topic al giorno, quotavo spesso come quoti tu e ho ricevuto richiami da parte di Fabio.
    Onde evitare che anche a te ( o a voi come preferisci) capiti qualcosa del genere, ti do un amichevole avvertimento.

Gianluca

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Puoi anche non farmi passare per l'ignorante di turno

Forse ho sbagliato i toni iniziali, dunque: da Marzo 2006 ho passato giorni e notti su fuoriditesta ( l'ho abbandonato per qualche mese causa esami).
    Avendo visto di tutto e avendo in prima persona sperimentato ciò che fai tu ( ebbene sì, anch'io ero simile a te nello scrivere i topic) credo che qualche rimprovero ci stia.
    Nel 2006 aprivo in media un topic al giorno, quotavo spesso come quoti tu e ho ricevuto richiami da parte di Fabio.
    Onde evitare che anche a te ( o a voi come preferisci) capiti qualcosa del genere, ti do un amichevole avvertimento.

Gianluca
    ok grazie.. il mio essere meschino vede questo come una frittata rivoltata ma prendo il fatto positivo che lo chiami consiglio.. e cercherò di seguirlo.
    Anche se non credo che Fabio mi richiamerà per via del fatto che io e Arci ci quotiamo a vicenda. Prometto che ridurrò i topic assurdi se danno fastidio.. anche se credo che qualche utente si possa essere divertito quando apro un topic deficente come minimo a ridere della deficenza in se per se.. più di quanto possa divertirsi a rispondere al topic... è tutto

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima