mio fratello...potrebbe fare il deputato.. anche saggio è...Originariamente inviata da Sym
mio fratello...potrebbe fare il deputato.. anche saggio è...Originariamente inviata da Sym
in ogni topic vi quotate e riquotate a vicenda...abbiate un minimo di decenza...Originariamente inviata da Arci14
in ogni topic ti comporti come se tu fossi superiore.. abbi un minimo di decenza perchè non lo seiOriginariamente inviata da gian88
e te lo dico dal profondo del cuore..
forse lo pensi perchè sei un redattore a 2 stelle o forse lo pensi perchè hai un porcello come avatar..
eh.. in effetti sarebbe da vergognarsi perchè quoto sym....Originariamente inviata da gian88
ma che stai a di'?
Mi comporto semplicemente come utente che da più tempo di te sta su questo forum considerando il fatto che non fate altro che aprire topic e commentarmi a vicenda ho espresso il mio dissenso, nulla di oggettivo, sia chiaro.Originariamente inviata da Sym
Ah, nemmeno tu sei superiore, te lo dico dal profondo del cuore.
vabbè gian, ma noi ci quotiamo in topic stupidi e "senza senso" comew questo.. invece che scrivere qualcosa dico che ha ragione col faccino --->
sinceramente non credevo fosse un problema e che potesse dar noia
lo so meglio di te.. e comunque si parla di un marzo 2006 contro un luglio 2006 non mi sembri molto più esperto.. e io e Arci di sicuro non diamo fastidio a nessuno scherzando dicendoci a vicenda che abbiamo sempre ragione.. perchè lo sappiamo bene che non ce l'abbiamo sempre e lo sanno bene tutti gli utenti tranne te.Originariamente inviata da gian88
infatti quoto al 100 %Originariamente inviata da Arci14
oops l'ho rifatto..
Originariamente inviata da Sym
Puoi anche non farmi passare per l'ignorante di turno
Forse ho sbagliato i toni iniziali, dunque: da Marzo 2006 ho passato giorni e notti su fuoriditesta ( l'ho abbandonato per qualche mese causa esami).
Avendo visto di tutto e avendo in prima persona sperimentato ciò che fai tu ( ebbene sì, anch'io ero simile a te nello scrivere i topic) credo che qualche rimprovero ci stia.
Nel 2006 aprivo in media un topic al giorno, quotavo spesso come quoti tu e ho ricevuto richiami da parte di Fabio.
Onde evitare che anche a te ( o a voi come preferisci) capiti qualcosa del genere, ti do un amichevole avvertimento.
Gianluca
ok grazie.. il mio essere meschino vede questo come una frittata rivoltata ma prendo il fatto positivo che lo chiami consiglio.. e cercherò di seguirlo.Originariamente inviata da gian88
Anche se non credo che Fabio mi richiamerà per via del fatto che io e Arci ci quotiamo a vicenda. Prometto che ridurrò i topic assurdi se danno fastidio.. anche se credo che qualche utente si possa essere divertito quando apro un topic deficente come minimo a ridere della deficenza in se per se.. più di quanto possa divertirsi a rispondere al topic... è tutto