pallì ma per te quelle ke dicono la verità so tutte vipere? :smt011
bè allora sono orgogliosa di esserlo
pallì ma per te quelle ke dicono la verità so tutte vipere? :smt011
bè allora sono orgogliosa di esserlo
raga come da manuale..ekko la prova come pallì paga le sue amikette per cercare consensi :smt025 ..qst si kiama giocar sporco..non si fa così pallì pallì :smt011Originariamente inviata da Pallina-89
palli
ti sei fregato da solo
perchè quella non è una prova valida contro di me mica sono io ke convinco le persona a fare qualcosa ma tu stesso
in quello stamp fa vedere ke sei proprio tu ke gioki sporco
prova n°2 di come frega pallino
Originariamente inviata da Ovij
io nn mi faccio pagare da pallì...ma da te si
più ke altro, se è vero quello ke dice, io voglio una prova dove si vede "il mio nick" ke gioco sporco e non ke lui gioca sporcoOriginariamente inviata da naike90
perchè quelle prove sono contro di lui
se nenè tutte scuse..abbi la decenza di ammetterlo di fronte alle prove xD ..e pallì non ti inventare storie e storie ..Originariamente inviata da naike90
pallì non ci sono prove dove le ho corrotte... ma solo prove contro di teOriginariamente inviata da Ovij
con la frase "belle amike ke hai" si capisce tutto
a buon intenditore poke parole
va pallì nun te arrampica' sugli spekki..se giocassi io sporco..certo non avrei postato qst prova..quindi qst dimostra qnt poko bisogna fidarsi di naike..che si fa facilmente corrompere :smt011Originariamente inviata da Pallina-89
se lei se n'è uscita con quella frase è perchè avrai detto qualcosa infatti se è come dici tu voglio vedere la parte di sopraOriginariamente inviata da Ovij
fatto sta ke è stata corrotta solo con te perchè prove contro di me non ce ne sono
Originariamente inviata da Pallina-89
va beh pallì convinta ..e se lei ha la decenza di dire la verità..chiedile alei cosa c'è sopra..cioè niente!..l'ha proposto lei da sola..
io sto con la coscienza a posto mi basta qst