pallì ma per te quelle ke dicono la verità so tutte vipere? :smt011
bè allora sono orgogliosa di esserlo![]()
pallì ma per te quelle ke dicono la verità so tutte vipere? :smt011
bè allora sono orgogliosa di esserlo![]()
raga come da manuale..ekko la prova come pallì paga le sue amikette per cercare consensi :smt025 ..qst si kiama giocar sporco..non si fa così pallì pallì :smt011Originariamente inviata da Pallina-89
palli![]()
![]()
![]()
ti sei fregato da solo![]()
perchè quella non è una prova valida contro di memica sono io ke convinco le persona a fare qualcosa ma tu stesso
![]()
in quello stamp fa vedere ke sei proprio tu ke gioki sporco![]()
prova n°2 di come frega pallino
Originariamente inviata da Ovij
io nn mi faccio pagare da pallì...ma da te si![]()
più ke altro, se è vero quello ke dice, io voglio una prova dove si vede "il mio nick" ke gioco sporcoOriginariamente inviata da naike90
e non ke lui gioca sporco
![]()
perchè quelle prove sono contro di lui![]()
![]()
![]()
se nenè tutte scuse..abbi la decenza di ammetterlo di fronte alle prove xDOriginariamente inviata da naike90
![]()
![]()
..e pallì non ti inventare storie e storie
..
![]()
pallì non ci sono prove dove le ho corrotte... ma solo prove contro di teOriginariamente inviata da Ovij
![]()
con la frase "belle amike ke hai" si capisce tutto
a buon intenditore poke parole![]()
va pallì nun te arrampica' sugli spekki..se giocassi io sporco..certo non avrei postato qst prova..quindi qst dimostra qnt poko bisogna fidarsi di naike..che si fa facilmente corrompere :smt011Originariamente inviata da Pallina-89
se lei se n'è uscita con quella frase è perchè avrai detto qualcosaOriginariamente inviata da Ovij
infatti se è come dici tu voglio vedere la parte di sopra
![]()
fatto sta ke è stata corrotta solo con teperchè prove contro di me non ce ne sono
![]()
Originariamente inviata da Pallina-89
va beh pallì convinta..e se lei ha la decenza di dire la verità..chiedile alei cosa c'è sopra..cioè niente!..l'ha proposto lei da sola..
io sto con la coscienza a postomi basta qst
![]()