vero..Originariamente inviata da EuRaSiA
vero..Originariamente inviata da EuRaSiA
questo cosa centra? se son tornata di certo non cambio parere su determinate persone e determinate idee.anzi.e come vedi non lecco il culo a nessuno per non sembrare la strega cattiva che certi pensanoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Puff
va beh, fra un po allora mettiamo radio maria tra le stazioni radio-fdt e siamo a posto..Originariamente inviata da carmen83
ma dai..
senti anemy ...il mio passato è passato me lo devi sempre rinfacciare?io sono cambiata quindi ti pregherei di piantarla grazie.Originariamente inviata da aNeMy
E tu non regalare giudizi senza conoscermi ..non ho niente da nascondermi,io sono sincera...le persone non rimangono le stesse durante il tempo...quindi tu non puoi sapere niente di me.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
posso capire che sei cambiata, buon per te solo che volevo farti capire che tu sei stata sulla stessa linea di chi hai criticato, a me non pare corretto, sbaglio?Originariamente inviata da Ice heart
Xkè non si devono giudicare dall'apparenza solo le persone brutte ?Originariamente inviata da twixina
Originariamente inviata da aNeMy
Scusa io anche ho criticato me,per questo sono migliorata...ora posso farlo credo che esista libertà di parola giusto? vabbè comunque non fa nulla pensala come vuoi....ma nessuno mi tapperà la bocca,dirò sempre quello che penso....io sono fiera di quello che sono...non ho nulla da riproverarmi,ne da nascondere adesso.
Comunque vabbene....
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
eh, che dirti, brava. se a te sta bene così buon per te.saluti.Originariamente inviata da Ice heart
le ragazze che lo fanno sono solo esibizioniste che vogliono sentirsi dire "che gnocca" e che alcuni ragazzi diventino così ----> :smt118