io che son (ehm dovrei essere) l'esperta lo ignoravo se ti capita di passare dalle mie parti me ne fai uno dritto sulle finestre di casa, i vetri mi vengono sempre opachiOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
io che son (ehm dovrei essere) l'esperta lo ignoravo se ti capita di passare dalle mie parti me ne fai uno dritto sulle finestre di casa, i vetri mi vengono sempre opachiOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
Originariamente inviata da gregnapola
Io l'ho scoperto nelle fredde sere d'inverno in cui guidavo: un rutto e magicamente il parabrezza appannato diventava di nuovo perfettamente trasparente :smt040Originariamente inviata da p.engel
Però... Ehm.. non ho mai avuto un'ottima mira, perciò se vuoi risultati concreti cerchia bene di rosso i tuoi vetri, altrimenti potrei smerigliar..AH-EHM pulire quelli di qualcun altro :smt003
A questi livelli ancora non ci arrivo, ma vedrò di provvedere al più presto.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Se vuoi darmi una mano, Haunter, ne sono ben felice :smt080
:smt050
nn puoi sbagliarti i miei sono quelli + opachi di tuttiOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
nn ci conosciamo e nn vorrei che mi prendessi per una sfacciata, ma i vetri a casa mia sono tanti quindi se vuoi aiutare Haunter sei la benvenutaOriginariamente inviata da nali
:smt050Originariamente inviata da nali
Sempre disposta ad aiutare :smt003
burp, breup, brip.. :smt003
proc
Fammi imparare, poi sarò subito da te :smt050Originariamente inviata da p.engel
Comunque tranquillissima, non ci conosciamo ma già mi stai simpatica :smt003
Che donna :smt050Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Allora ti aspetto. :smt045