Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Soprattutto perchè certi rutti, specie quelli provocati da coca cola light, hanno un enorme potere lucidante :smt040
:o :o io che son (ehm dovrei essere) l'esperta lo ignoravo :( se ti capita di passare dalle mie parti me ne fai uno dritto sulle finestre di casa, i vetri mi vengono sempre opachi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gregnapola
Narra la storia che il mesto Leopardi
Sparava rutti simili a petardi
Menetre al contrario il divino Dante
rutti pochi, ma fea scoregge tante.
:lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da p.engel
:o :o io che son (ehm dovrei essere) l'esperta lo ignoravo :( se ti capita di passare dalle mie parti me ne fai uno dritto sulle finestre di casa, i vetri mi vengono sempre opachi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io l'ho scoperto nelle fredde sere d'inverno in cui guidavo: un rutto e magicamente il parabrezza appannato diventava di nuovo perfettamente trasparente :smt040
Però... Ehm.. non ho mai avuto un'ottima mira, perciò se vuoi risultati concreti cerchia bene di rosso i tuoi vetri, altrimenti potrei smerigliar..AH-EHM pulire quelli di qualcun altro :smt003
-
Quote:
Io l'ho scoperto nelle fredde sere d'inverno in cui guidavo: un rutto e magicamente il parabrezza appannato diventava di nuovo perfettamente trasparente :smt040
Però... Ehm.. non ho mai avuto un'ottima mira, perciò se vuoi risultati concreti cerchia bene di rosso i tuoi vetri, altrimenti potrei smerigliar..AH-EHM pulire quelli di qualcun altro :smt003
A questi livelli ancora non ci arrivo, ma vedrò di provvedere al più presto.
Se vuoi darmi una mano, Haunter, ne sono ben felice :smt080
:smt050
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: nn puoi sbagliarti i miei sono quelli + opachi di tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da nali
nn ci conosciamo e nn vorrei che mi prendessi per una sfacciata, :oops: ma i vetri a casa mia sono tanti quindi se vuoi aiutare Haunter sei la benvenuta :) :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da nali
Sempre disposta ad aiutare :smt003
-
burp, breup, brip.. :smt003
proc :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da p.engel
nn ci conosciamo e nn vorrei che mi prendessi per una sfacciata, :oops: ma i vetri a casa mia sono tanti quindi se vuoi aiutare Haunter sei la benvenuta :) :lol: :lol: :lol:
Fammi imparare, poi sarò subito da te :smt050
Comunque tranquillissima, :lol: non ci conosciamo ma già mi stai simpatica :smt003
Quote:
Sempre disposta ad aiutare :smt003
Che donna :smt050
Allora ti aspetto. :smt045