Con la gentile collaborazione di alcuni utenti della chat, tra cui un moderatore,( di cui andrò a elencare i nomi dopo) si è ben pensato dia prire questo topic...
Per enunciare le innumerevoli beneficità del Rutto... il classico rutto liberatorio.
1- Con il rutto puoi fare innumerevoli canzoni alquanto... impegnative e allestire concerti (gattapardo = princess ruttezza ci onorerà presto di suo concerto live, oltre ad essere ovviamente la nostra mentore in questa impresa)
2- Ruttare libera i sensi... serve spesso a scaricare i nervi e spesso rende molto meno incazzati (sopratutto se deriva da una bella bevutazza di vino frizzante) ... in questo l'esperta son io (vampi= vampirella all'ordine del rutto)
3- Vi spiegherà l'antologia del rutto... vi porterà nei meandri che si nasconod attraverso esso... e vi farà vedere quello che non sapete ancora di questa benefica cosa chiamata rutto appunto... lei è quella che sa tutto e narra le vicende del rutto pubblico (P.engel = angelo delle vie ruttesche)
4- Dulcis in fundo... la cavia! Lui è quello che si è proposto di entrare a far parte del club... e una volta provato un concerto di gruppo è ruttodipendente... a lui potete chiedere le varie tonalità di rutti possibili immaginabili e come si entra nel giro (Beppe Grillo= Grillo ruttante)
Le iscrizioni son aperte... scriveteci le vostre esperienze!!!
N.B: La sigla musicata da gattapardo e ideata e cantata da beppe grillo è in fase di realizzazione vi chiediamo di attendere. Grazie