Non ho bisogno di grattarmelo io.....non ricordi? :smt040Originariamente inviata da Ice heart
E poi stai creando una nuova lingua solo perchè finalmente hai capito che l'italiano non riesci proprio ad impararlo
Non ho bisogno di grattarmelo io.....non ricordi? :smt040Originariamente inviata da Ice heart
E poi stai creando una nuova lingua solo perchè finalmente hai capito che l'italiano non riesci proprio ad impararlo
vi faccio fare a testate a voi 2
perchè te lo gratta già il tuo cane?Originariamente inviata da darkness_creature
caro io vado avanti e progredisco.Tu rimarrai sempre un associale, segregato nel tuo stanzino a contemplare le tue sconfitte ma dove vai.Baciami i piedi
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io rimango un aSSociale così come tu rimani distratta :smt040Originariamente inviata da Ice heart
ci godi a rompermi le uova nel paniere.Io ti salto adosso e ti sbranoooooooooooooooooooooooooooooooooooo .Sei tremendo,ma non l'avrai mai vinta da me,non sarò miss perfezione ma sono brava a dare a calci,abbassati i pantaloni che comincio.Originariamente inviata da darkness_creature
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ehmOriginariamente inviata da Ice heart
Kornz, mi hai letto nel pensieroOriginariamente inviata da KoRnZ
Istinti repressi, Ice Heart?
antipatici -.-,ma voi maschi pensate sempre a quello.Poi c'è poco da fare con te dark c'è l'hai più piccolo di una pulce ma figurati ricompratelo nuovo che ti convieneOriginariamente inviata da darkness_creature
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
E' già il terzo che mi faccio trapiantare.....il fatto è che me li consumi tuttiOriginariamente inviata da Ice heart
(ciapa! hihihi!)
Originariamente inviata da darkness_creature
dark senza offesa,ma mi fai ribrezzo, non lo toccherei neanche se mi regalassi tutto l'oro del mondo,preferisco ciucciare un vibratore 3per me 0 x te. Dark
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci