dimmi dimmiOriginariamente inviata da *Sniper*
cioè?Originariamente inviata da *KoRnZ*
dimmi dimmiOriginariamente inviata da *Sniper*
cioè?Originariamente inviata da *KoRnZ*
Se ti apri il cervello ne escono tante moscheXD ma dove vai,ammettilo almeno che sono un genio nessuno te ne darà torto.Originariamente inviata da darkness_creature
IN PASTO * -.- errore di distrazione tutti possono sbagliare.Pensa agli "orrori" che fai quando stai su msn,è una cosa inguardabile.Ti scaccolo un pò pirata
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ti informo che io salvo tutte le conversazioni, dunque potrei far vedere le innumerevoli volte che riesco ad avere l'ultima parola su di te :smt040Originariamente inviata da Ice heart
Beh, che c'è di strano?Originariamente inviata da darkness_creature
Farina
Uova
Latte
darkness ridotto in poltiglia sanguinolenta
tesoro prenderesti solo i pezzi favorevoli a te sei slealissimo figuriamoci.Io ti ho sempre contrattaccato da vera signora,sono un avversario ammirabile per te,ottima spadaccina di puro sangue.Originariamente inviata da darkness_creature
Tanto ti distruggo sempre affonderà la tua nave e con lei andrai anche tu
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non posso, o mi bannanoOriginariamente inviata da twixina
Sì sì, di puro sangue....lo vedo ogni volta che viene sparso dopo le nostre battaglie :smt040Originariamente inviata da Ice heart
E si dice "ammirevole" :smt040
ti potrei dare un 2 di piccheOriginariamente inviata da twixina
quello è un vocabolo inventato da me,ti da problemi? io ne ho molti,sto creando una nuova lingua.Tu invece passi le tue giornate grattando il ciondolo di famiglia .Sei finitoOriginariamente inviata da darkness_creature
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci