Originariamente inviata da darkness_creature
che onore devo farti il ritratto adesso ,vieni qui vuoi una lotta ad armi pari?ti aspetto per sbranarti senti il mio ringhio:grrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaamm mmmmmmmmmmmmmmm
sei finito
che onore devo farti il ritratto adesso ,vieni qui vuoi una lotta ad armi pari?ti aspetto per sbranarti senti il mio ringhio:grrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaamm mmmmmmmmmmmmmmm
sei finito
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ora vediamo di non esagerare :smt112Originariamente inviata da Ice heart
Ok, lotta ad armi pari. Chiama altri tre o quattro dalla tua parte.Originariamente inviata da Ice heart
E cambia quel ringhio da cucciolo di gatto col mal di denti
-.- io lotto da sola,ti lascio portare qualcuno con te che ti curi le ferite perchè credimi ne riceverai moltissime .Originariamente inviata da darkness_creature
La mia ira omicida si abbatterà su di te, e ti sconvolgerà mentalmente e fisicamente....sei pronto a soccombere?
-.-Guarda che quello è un grande ringhio non puoi capire le menti superiori .
Il tuo sarebbe migliore? mani di latta
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Lo so che non posso capire le menti superiori.....infatti la tua la capisco alla perfezione :smt040Originariamente inviata da Ice heart
sei l'essere più irritabile della terra.Ma che perdo tempo a fare a parlare con tE XD tanto non capisci :smt077 hai una mentalita troppo chiusa -.-.Originariamente inviata da darkness_creature
Dark se vieni a casa mia ti riempio di pugni e poi ti cucino e ti do impasto al mio cagnolino ti aspetto.Miraccomando devi essere puntuale
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
fagli vedere..
Al 4 posto.... Ice heart!!!!!!!!!
(ha pagato la giuria, 'sta infame... :smt080 )
e un premio speciale a twixina!
( A lei niente da accusare :smt050 )
ma che ooo,io a dark me lo faccio come uno spiedino ,lui è il mio pirata preferito ogni tanto facciamo karate su msn XD.Originariamente inviata da Mr. Perfect
-.-Sniper grazie,ti sei risparmiato rospo tsk
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
cosa mi dai ? :smt050Originariamente inviata da *Sniper*