entra entra in chat che è pieno di gente e si tira sempre mattina :smt003Originariamente inviata da Fabricapezzolone
entra entra in chat che è pieno di gente e si tira sempre mattina :smt003Originariamente inviata da Fabricapezzolone
non funziona!! ci ho provato 5 volte ma mi vien fuori errore di applicazione e mi si chiudono tutte le pagine internet!! solo su chat!!Originariamente inviata da obo
fra un po' riprovo!!
la chat niente da fare, non funzica!
e qui a casa non ho una mazzerella da fare...
mi sono appena guardato la prima puntata di mazinga z e adesso scatta la seconda.
come back to the anni 80!!
robottone da sballo!
fra un po' mi sbevazzo pure una birretta va'.
notte di piatta a vampiria...
la chat night è sempre popolata da misteriosi esserini fra cui Consuelo
(ps per la chat installa lo java e firefox)
rigaz son le 5 e mezza e mi sto scassando i marones incredibilmente!!
mi sono appena fatto una pasta col pesto in vasetto e adesso ci sto dando dentro di ritter sport quello col biscotto....
ormai e' arrivata la luce quindi oggi non esco piu' pero' domani un giretto al buio non me lo toglie nessuno!
nessuno ha dei consigli su cosa potrei fare qui a casa durante le mie notti solitarie a vampiria???
sono in crisi di idee!!!
ottima idea!! anch'io sono vegetariana! per motivi etici però... cmq ci sono tante cose da fare di notte...murales fosforescenti sulle pareti della camera (per il momento), attaccare stelline sempre fosforescenti da bambino in stanze non sospette tipo la cucina (microuniverso appena spegni la luce!!), attacccare post-it su ogni spigolo in cui inciampi, scrivere la tua autobiografia, o semplicemente un blog, imparare il giapponese (ok non avevo idee..), giocare col criceto (di solito sono attivi solo di notte... che rompiscatole), farsi crescere una barbetta da intrecciare (tanto nessuno ti vede, vivi di notte), tatuarsi ciò che i tuoi non vorrebbero vederti addosso (idem come prima) e imparare a cucinare... vegetariano!! dai che per un po' ne hai...Originariamente inviata da Fabricapezzolone
mitica!!Originariamente inviata da *!Jolly!*
una sfilza di idee strabomba!
il giapponese l'ho presa benissimo!!
anni fa avevo comprato un libro "impara rapidamente il giapponese" e l'ho ritirato fuori dagli scatoloni in cantina!!
stanotte ci do dentro!!
ma prima esco per un'escursione a vampiria...
mi son pigliato pure l'insalata e i pomodorini dall'orto del vicino (se mi becca mi taglia le balls!) e da oggi divento vegetariano!!
devo mandare qualcuno a comprarmi le polpettine di soia caspita!
vogliamo delle foto dei tuoi reportage notturniOriginariamente inviata da Fabricapezzolone
non ho la macchina fotografica!!Originariamente inviata da obo
quella di mio padre se l'e' portata via in vacanza non posso manco raffignarli quella............
ma prima o poi ce la faro!! me la faccio prestare da qualcuno della compa!!
moderatori non scrivo un post subito dopo un'altro dei miei per tirare su il mio topic ma voglio solo dare un annuncio.
da domani devo fermare la mia vita a vampiria per 3 giorni, venere, sabo e domenega, perche' vado in minivacanza da mia zia al lago di garda....
ma da lunedi' si riprende!!
stanotte, per la cronaca, avro' a che fare con'un'invasione di scarafaggi qui in casa mia...
i miei non ci sono e io che vivo di notte non ho tempo di far niente quindi in cucina c'e' un gran letamaio, e penso sia quella la causa degli scarrafoni in the kitchen...
che skifo rigazzz!!!!!!!! puerca strippola!