ok rigaz, mia mamma se n'e' andata fuori dai gangheri!
vado a letto!
fine della prima e lunghisssssima giornata al pianeta vampiria!
vostro,
fabr!z!o
ok rigaz, mia mamma se n'e' andata fuori dai gangheri!
vado a letto!
fine della prima e lunghisssssima giornata al pianeta vampiria!
vostro,
fabr!z!o
'notte fabri....anzi, 'giorno fabri :smt039Originariamente inviata da Fabricapezzolone
tienici aggiornati
...e poi voglio vedere quanto resisti :smt003
quest uomo è il mio idolo!
io ho vissuto tre giorni di notte per esperimento bello, ma il mondo mi era lontano i negozi tutti chiusi,non si poteva fare molto.
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Bravo giovane!!
io l' ho fatto verso i 15 anni e mi sono ritrovato spesso a vagare a piedi di notte solo come un cane...mie sembra che la seconda settimana ha iniziato a venirmi spesso da vomitare e ho smesso, mettendo come scusa, che di giorno veniva troppa gente a disturbare citofonandomi!
coraggio!!
Grande idea!! Grande idea!
Anche a me garba molto la notte... ci farò un pensierino ankio
Per quanto riguarda il cibo.. sono abituata a mangiare in modo strano...ci sono giorni che mangio parecchio e molti altri che nn voglio sentire la parola cibo quindi nn sarà un problema
bravo fabr!
:smt041 :smt041
io stanotte mi sono addormentata alle 6... wow!! alle mi sn messa a fare colazione, dopo ho guardato la tv e al sorgere del sole (un po' di più) mi sono addormentata
Originariamente inviata da obo
Fabri perkè non vai in qualke night-club? almeno ti diverti 1 po la notte...
regaz sto giro mi e' successa una cosa bombissima!!!
son tornato a casa 1 ora fa!!
i miei se la sono smammata in sardegna da ieri notte quindi adesso faccio quel picchio che mi pare qui!!
ieri sono uscito verso le 2 di notte e mi sono incamminato verso la stazione!
dopo un bel po; che mi stavo rompendo les balotes ho deciso di prendere l'autobus notturno e andare fino a venezia!
ho fatto una cosa giustissssima!!!
arrivato a venezia ho fatto amicizia con dei canadesi ubriachi spolpi e abbiam ciacolato tutta la notte sugli scalini della stazio!
a dir il vero non ho capito una mazza di quello che mi dicevano ma ridevan sempre eran troppo fuori!
mi han offerto anche delle becks!
rigazzi dovete troppo provarle ste sperienze!!!