dovrei fregare la macchina fotografica del papi ma mi fa fuori sul serio se lo faccio...Originariamente inviata da Yvi
vedo di farmela prestare per domani!
e' tardi, vado!
dovrei fregare la macchina fotografica del papi ma mi fa fuori sul serio se lo faccio...Originariamente inviata da Yvi
vedo di farmela prestare per domani!
e' tardi, vado!
grande fabr!z!!!
non mi rimane altro che augurarti:buona giornata,e buon pranzo!!
in effetti se facessi anche delle foto non sarebbe male!!quando torni non dimenticarti di farci un bel resoconto!e non farti vedere dai tuoi altrimenti mandano in fumo tutto!!
aspettiamo notizie,in bocca al lupo!!
ciao regaz e in particolare jejecb!!!!!!!!!
il miglior avatar di sempre!!! col grande adry!!!
sei il mio idolo universale jejecb!!!!!
ti ringrazio col core!!!!!!!!
sono tornato a casa 1 oretta fa, e i miei non mi hanno sgammato!!
non e' andato tutto come pensavo, ma e' stata una bella esperienza come primo giorno!
vi prometto anche delle foto per le prossime uscite!
vai col diario della giornata notturna a vampiria.
giorno primo.
usci' di casa verso le 3 di notte, e vampiria era completamente deserta...
(oh regaz lo faccio un po' romanzato il diary cosi' viene piu' fico, non prendetemi per folle!)
nessun negozio con le serrande su, nessuna madre coi passeggini al trotto, nessuno di nessuno e niente di niente. era proprio una buia notte a vampiria.
mi son gia' rotto di romanzare... scusate...
per farla breve ho fatto una passeggiata in centro e non c'era veramente un cane!
poi pero' sotto i portici ho visto 2 figure losche e mi sono caccarellato in brache...
volevo tornare indietro ma non potevo fare la figura del fesso quindi ho continuato. eran due maresh che si stavano facendo un cannolo penso, c'era una fumana incredibile.
mi han chiesto se avevo una siga, testuali parole, ma il fabri non fuma quindi gli ho detto di no e ho tirato dritto.
poi piatta totale.
sono stato al parco, ho cazzeggiato ma una noia incredibile... mi son mangiato i panini che ho fatto prima e sono andato a vedere se c'era qualcuno al bar dei camionisti.
non c'era un can neanche li'... mi son preso un gelato e me la sono pigliata verso casa...
tornato a casa ci ho messo quasi mezz'ora per rientrare senza farmi beccare dai miei! e ce l'ho fatta alla grande...
adesso ho un sonno cane ma se vado a letto subito mia madre comincia a rompere i marones quindi devo aspettare altre 2 orette che se ne vada al merca'... che balotes...
per oggi e' tutto dal pianeta vampiria...
fabriilvampiro
Bene, non fumare! ira sei più idolo che mai!Originariamente inviata da Fabricapezzolone
E l'avatar, sai chi l'ha fatto? :smt083
ira e' il vero nome di jejecb?Originariamente inviata da Yvi
chi l'ha fatto l'avatar?? si trova gia' fatto in rete??
Volevo scrivere "ora" sorryOriginariamente inviata da Fabricapezzolone
L'avatar l'ho fatto io perché jeje non capisce una cippa di grafica
ma dai!
mitica!!!
e' perfettamente perfetto!!
ma non abiti mica in spagna scusa??
manco io ci capisco una mazza di graffica....
sotto ordinazione me ne faresti uno tutto speciale??
a parte questo ho un sonno boyone... ma non posso ancora andare a letto...
Sì che ci abito ^^Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Certo che posso farlo! Ma prima dimmi come lo vuoi!
ah ho capito lo mandi tramite mail o aggeggi vari giusto??Originariamente inviata da Yvi
ormai sono quasi esperto pure io!
ti mando un messaggio privato cosi' spiazziamo tutti col nuovo avatar fabriziano senza dare preavvisi!
non vedo l'ora!!
grazie Yvi!!
Ma di nulla! :smt003Originariamente inviata da Fabricapezzolone