è per quello lui crede proprio di essere una patataOriginariamente inviata da lesa_al_100%
è per quello lui crede proprio di essere una patataOriginariamente inviata da lesa_al_100%
Originariamente inviata da violetta
Dipende... Se sono oltre la quarta birra, se sento lo scrosciare dell'acqua volo in bagno :smt003
Altrimenti mi viene sete.
Il motivo per cui sentendo lo scrosciare dell'acqua ad alcuni stimola la pipì, secondo alcuni studiosi è dovuto al fatto che discendiamo dalle scimmie: alcune specie di scimmie vivono sugli alberi, e per fare i loro bisognini devono scendere a terra, dove però sarebbero più facile preda dei loro nemici naturali, quindi "andrebbero al bagno" :smt003 principalmente quando piove, così da dissimulare il rumore dei loro bisognini e non farsi mangiare.
Questo riflesso istintivo sarebbe quindi rimasto anche nei loro "discendenti", cioè noi.
Giuro che non ho fumato nulla, questa notizia l'ho letta su Explora. Ora però mi chiedo: e le scimmie che vivono in territori soggetti a periodi di siccità come fanno?
se la fanno addosso cosi non c'è il rumorinoOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
^^ puahauahauahOriginariamente inviata da obo
E c'hai raggione anche te :smt003Originariamente inviata da obo
Oppure, visto che siccità = no acqua, semplicemente bevono meno e il problema non si pone :smt040
Originariamente inviata da X-fun