ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

final...

  1. #1
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito final...

    Ciao a tutti,
    volevo dirvi che ho deciso di lasciare il forum.
    A questa decisione sono arrivata anche valutando i motivi per cui ho lasciato la moderazione,ovvero il mio non trovarmi più d’accordo con le linee che si stanno seguendo per il “buon andamento” del forum,e il non voler essere incoerente restando all’interno del “gruppo moderatori”.
    Detto questo,dico che questo forum assieme ad alcune persone qui dentro,mi ha delusa,molto.
    E non per il casino accaduto per quei tre famosi ban, perche poteva uscirne anche, da quel caos,se non ci fossero state persone che hanno voluto avere ragione per forza.
    La delusione deriva dal fatto che qui dentro non si può più esprimere un’opinione personale, e in un forum non è possibile che ci sia una mancanza di questo tipo. Si bannano le persone “scomode” in quanto motivano le loro affermazioni in modo tale da non poter essere richiamati, e per questo basta vedere ciò che avevano scritto gli ultimi tre bannati in quel topic sulla preghiera. In sintesi quando non si sa come gestire certe persone si banna. Un altro esempio può essere Cagliostro, che ha fatto notare l’incoerenza che c’era in quello che diceva Fabio , e ha riportato un’affermazione,sempre del webmaster che diceva che nessuno è indispensabile, e cagliostro a sottolineato il fatto che quindi nemmeno lui lo era.Ma vorrei proprio sapere,se nessuno è indispensabile in un forum,allora cosa ci facciamo qui noi?Se tutti ce ne andassimo,dato che non siamo indispensabili il forum resterebbe vuoto,dato che sono gli utenti a creare il dialogo. E un forum vuoto non serve assolutamente a niente. Ah,ci tengo a sottolineare che Cagliostro è stato bannato senza ricevere nemmeno l’e-mail, e per di più,quando il sito è stato chiuso. Cosa davvero ridicola a mio parere, perchè non si chiude il sito perché un utente dice che le cose come stanno, in questo modo dimostri che quest’utente aveva PIENAMENTE RAGIONE, soprattutto riaprendolo poco dopo. Fatto sta che io all’interno di questa community non ci sto più bene per i motivi sopraelencati e quindi me ne vado estremamente delusa.
    E ammetto che mi dispiace,parecchio. Era tanto che facevo parte di questa community, e se non fosse esistita non avrei nemmeno potuto conoscere il mio ragazzo e alcune persone,come ad esempio Litha che ritengo amiche,e su cui so che posso contare. E quindi boh, faccio questo addio con un po’ di rammarico perché mi piaceva come posto, e ho dovuto constatare che non era come pensavo, o meglio, che è cambiato. Ma in peggio.
    Detto questo, io saluto tutti, anche quelli con cui non ho mai parlato.
    Non faccio i saluti speciali perchè chi legge capirà. E le persone con cui voglio mantenere un rapporto già sapevano che me ne sarei andata.
    Magari passerò ogni tanto a fare un giro....
    Comunque auguro buona fortuna a Fabio e moderatori, per risollevare un po’ questo sito.

    Annalisa.

  2. # ADS
     

  3. #2
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Ciao Anna ..userò poche parole,perchè praticamete non ci conosciamo e non voglio rubare troppo "spazio" alle persone cui tieni davvero..

    Vorrei solo dirti che mi dispiace che te ne vada,mi piace il tuo modo di pensare..e il modo in cui riesci ad esporre quello che ti passa per la testa...

    Il forum ha appena perso un'altra bella persona...
    e questo mi dispiace davvero..

    Buona fortuna bella..un bacino
    Eleonora

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Luxuri mi dispiace ke te ne vada...

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avevo la sensazione che saresti arrivata a questo........

    Bè....non posso dire di essere molto in disaccordo, e questo lo si sa, le mie opinioni le ho ampiamente espresse. Mi è dispiaciuto veder andarsene un'ottima moderatrice e dispiacerà di conseguenza veder andarsene un'ottima persona. Per un killuminato che ha deciso di "rischiare" e tornare, abbiamo perso te, ciò significa che siamo al punto di partenza, e il conto andrà ulteriormente in negativo se anche litha, come ho letto in un topic senza fine, se ne dovesse andare per davvero.

    Ho anche il sospetto che la situazione in questo forum sia tutt'altro che risolta......ma questa è una sensazione personale, che solo il tempo potrà confermare o smentire.

    Per adesso.....bè.....buona fortuna, Annalisa

  6. #5
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai... dal febbraio 2004 ho visto due grandi gruppi di "utenti storici" lasciare questo forum per questo o per quel motivo, un motivo legato sempre alla gestione del forum chiaramente. Il secondo gruppo ha addirittura fatto un forum per conto loro, l'ho frequentato per un po' ma poi l'ho abbandonato... credo che questa sia la terza ondata di abbandoni... e fa un certo effetto constatare come fabio abbia pienamente ragione... nessuno è fondamentale.

    Il problema dei ban è che alcuni utenti soffrono di manie di protagonismo, vogliono provocare, polemizzare, scrivere intenzionalmente un concetto che può essere espresso in toni rilassati con toni provocatori. Ed è un dato di fatto. Anche io sono un po' così, lo ammetto, ma a differenza di altri ho l'intelligenza per sapere quando fermarmi. Ho ben presente il limite. So come dire che disprezzo la religione senza insultare chichessia per esempio. Non ci vuole una scienza, bisogna solo avere buon senso.

    Chi provoca può risultare simpatico a chi condivide certe idee ma risulta altrettanto antipatico a chi quelle idee le ripugna, il compromesso è non provocare, avere rispetto e fermarsi dove ci si deve fermare. Buon senso.

  7. #6
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Inutile dire quanto mi dispiaccia per questo ennesimo addio (o arrivederci).

    Se ne stanno andando troppe persone, a mio parere le migliori.
    Come ho già detto io non sto dalla parte di nessuno.

    Solo da quella di coloro che vorrebbero che Fdt tornasse ciò che era poco meno di un anno fa.

    Non abbiamo mai parlato tanto io e te, Anna.
    Però ti ho letta spesso e volentieri, e ti reputo una gran bella persona.
    Perciò ti mando un bacio e un saluto, sperando che sia un arrivederci.

    Ciao bella ^^

  8. #7
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ciao anna.

  9. #8
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ciao Anna, buona fortuna per tutto.

  10. #9
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    io e te non abbiamo mai parlato... xò leggevo spesso i tuoi interventi nel forum e mi stai molto simpatica... mi dispiace ke molli il forum...
    parlo x sentito dire xkè non ho vissuto in prima persona questa situazione xò mi sono fatto raccontare a voce quello che è successo e mi trovo cmq in accordo con te xkè ultimamente questo forum è diventato come una specie di dittatura e di imposizione personale di fabio... spero che questo intervento non mi sia valso il ban...

  11. #10
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Non lo so.

    Ho una gran stima di te.

    E questo va al di là del forum, i numeri li ho scambiati anche con te.

    E sono contenta di averlo fatto.

    Solo mi chiedo se ci si domandi mai quanto magari in realtà sia difficile gestire un sito come può essere questo.

    Cioè, a volte condanniamo quello che vediamo davanti agli occhi ma magari dimentichiamo di pensare a quello che ci stia dietro..

    Lo sbattimento, il tempo materiale, le preoccupazioni, a volte i contratti e le implicazioni che ci stanno nel gestire un sito in internet.

    Per dirti una cazzata, dato che ho studiato diritto, ricordo di aver chiacchierato e visionato con Fabio alcuni lati legali riguardanti il forum e la sua gestione, tempo fa.

    E si parla di quando lui aveva forse 20 anni, forse no.

    Ed è una cosa che da quel punto di vista, basterebbe a far lasciar perdere tanta gente, senza prendersi la responsabilità di affrontarne le possibili conseguenze.

    Il mio parere personale: a vent'anni, se mi fossi dovuta assumere una responsabilità simile, per gestire un sito in cui fioccano critiche da tutti gli spigoli, non lo avrei fatto.

    E non lo avrei fatto, punto.

    Avrei schiacciato il click della cancellazione, e fine della festa.

    Poi io non voglio discutere sul parere personale di quanto è successo ultimamente.

    Credo solo che sarebbe bene pensare all'impegno che ci mette chi questo angolo lo gestisce: da un webmaster, ventitre anni, che potrebbe scegliere di fare come abbiamo fatto tutti, da utenti, di vivere una vita fuori di qui ed entrare a piazzare due o tre post a gradimento, poi spegnere il computer e stop, chiudere.

    E da chi questo forum l'ha moderato e lo modera: nessuno ti impedisce di dire mavaffanculo, la pianto di fare il moderatore ed entro a scrivere quello che mi sento di scrivere.

    E basta.

    Sono convinta che tu capisca, quello che voglio dire.

    Se te ne vai, mi dispiace.

    E mi dispice tanto.

    Magari pensaci un attimo, dai.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PS3: Final fantasy VII
    Da bigboss86 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 22:08
  2. Final fantasy 12
    Da phoenix89 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 23:24
  3. chi ha final fantasy 10??
    Da girox nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/4/2007, 16:47
  4. FINAL FANTASY VII
    Da M4rco nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 8:33
  5. Final Fantasy XI
    Da BlAcKMaGe nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 17:08