Originariamente inviata da obo
me l'aspettavo...
mi dispiace per come è andata francamente
va be buon proseguimento
Beh, mi spiace se vai via.
Sei comunque libera di fare quel che credi, spero solo che questo non pregiudichi qualche incontro futuro, mi dispiacerebbe,
visto che potrebbe capitare..
Per il resto, quoto appieno l'intervento di Steil.
Anna, l'importante è che tu sia sicura.
Ci mancherai.
Un abbraccio forte.
Ci sentiamo su msn
Originariamente inviata da keira
Ma che decisione drastica!,so' che tornerai
Arrivederci :smt006
Hai reso perfettamente la situazione e condivido al 100% le tue parole.Originariamente inviata da steil
Purtroppo, però, certa gente non capisce queste cose... e mi duole pensare che neanche una persona che ha vissuto dal di dentro la gestione del sito lo riesca a capire (ci sarebbe molto da riflettere in proposito)!
Ogni persona che abbandona la community definisce il forum in profonda crisi, un forum da risollevare. Queste parole le ho lette così tante volte che mi viene quasi da sorridere. E le ho lette da almeno 4 anni, costantemente ripetute e costantemente smentite dai fatti. E' come un circolo che si rinnova, lacerato dall'inevitabile entropia: un circolo generazionale che nasce, matura e muore per poi rinascere nuovamente.
Inutile dire che la gente che abbandonava il forum si ritrovava ben presto una community migliore, diversa, con la conseguente delusione del suo mancato apporto in ciò.
Fai quindi come ti pare: sopravviveremo, e bene, anche senza di te. Ma se vorrai esserci sarai sempre la benvenuta...
Ciauu annina :smt087
ci sentiamo su msn
Originariamente inviata da violetta
Originariamente inviata da violetta