Originariamente inviata da Fabricapezzolone
Posso avere il testo della stessa? :smt040
Posso avere il testo della stessa? :smt040
propongo il lutto....anche se un po' quel coso peloso mi faccieva paura,però ho pasato ante e tante ore in sua compagnia ..ah,che infanzia infelice!
LIBERATELI
si la notizia nn è recente..disp mlt anke a me.....dato ke lo guardavo tt i gg bim bum bam..
Magari li hanno ritrovati
certo,
ti faccio un copia incolla.
signor redattore,
mi chiamo Fabrizio e sono un giovane residente nella provincia veneziana.
non voglio rubarle molto del suo prezioso tempo ma mi sono trovato costretto a mandarle questa mail date alcune circostanze.
mi e' successo di leggere una notizia del vostro sito che riportava due date contemporaneamente.
ora, leggendo la prima delle 2 date, la data odierna, mi e' stato ovvio pensare che l'articolo fosse fresco di battitura, ma solo ora, dopo ringraziato sollecitamento da parte di amici, mi sono reso conto che la notizia non e' nuova, ma di ben due anni fa!
ora le chiedo come e' possibile che avvengano queste malfatte?
spero di non esser volgare a chiamare cio' articoli truffa, ma mi sento in dovere di chiederle spiegazioni.
post scriptum. sarei comunque interessato al seguito dell' articolo, visto che stanno seguendo la vicenda un numero di persone molto significativo.
le mando il link della pagina del suo sito riguardante l'articolo di cui sopra.
http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo279553.shtml
cordiali saluti,
F.
se volete darmi un aiuto,
l'indirizzo mail e'
redazione@tgcom.it
fabr!z
oddio!!!!
qualcuno mi aiuti non ci posso credere
fabricapezzolone sei il migliore
grazie fratello!Originariamente inviata da John Galliano
f!
su abbiamo avuto una svista,la colpa è nostra! che c'entra il redattore?!
ma più che altro mi chiedo come diavolo tu sia arrivato fino a quella pagina!
stavo semplicemente cercando su google se esisteva un pupazzo di uan da regalare a mio zio per il comple e come primo link mi e' venuto fuori quello.
e leggendo la data mi sono fatto infinocchiare ma non gliela faccio passar liscia sto giro.
ogni volta passo per il pirla del paese ma mi sono anche stufato io!
f!