nn ho capito bene... forse quelle k parlano di ...boh
nn ho capito bene... forse quelle k parlano di ...boh
non ce l'hai con me vero?Originariamente inviata da darkness_creature
io l'ho letto quel libricino :smt087
..prova a mettere un esempio concreto di queste storieOriginariamente inviata da PiccolaInnamorata
eh?
ma certo che no, ci mancherebbe altro Mica sei tu che hai tentato di "caricaturarla", ce l'avevo con l'autrice del topicOriginariamente inviata da aNeMy
ma si dai!la storiella del bimbo in pancia della mamma che fa tipo così:"Ciao io mi chiamo....no non mi chiamo ancora.sono assieme alla mia mamma a cui voglio tanto bene e anche lei ne vuole molto a me.
...ma mamma che sta succedendo?perchè sei distesa su quel lettino?oddio sento una lama fredda che mi trafigge il cuore...addio mamma ti ho voluto bene"
all'incirca
oppure la storia di marco quel ragazzo drogato che nessuno volev acome amico tranne una ragazza che gli fa una dedica sul diario e gli lascia il suo e qualche giorno dopo la sorella del suddetto ragazzo va da quella ragazza e le torna in diario dicendole che il fratello avrebbe voluto che lo aprisse a una determinata data che ora non ricordo dove c'è scritto:RICORDAMI
credo parli di queste storielle qua che si scrivono sui diari appunto..io in 3rza superiore ne ero piena....ma ho buttato il diario e ora non me le ricordo
comunque anche a me colpivano sempre molto!!!
a me queste storielle mi fanno piangere...Originariamente inviata da _Dark Angel_
pensate ke a volte piango da solo e poi mi accorgo ke le mie lacrime erano dovute al fatto ke pensavo a queste bellissime storielle...
io poi so quella del pikkolo guerriero a kui uccidono la mamma e il padre in battaglia, lui è triste e depresso, finkè in sogno li arriva 1 messaggio: 'o uccidi la tua tribù o finirà la tua vita'
...poi però non me la rikordo più, ma è bellissima!
oppure è troppo chick e trendy quella ke parla di 1 barbone ke, superando le difficoltà della sua umile vita, diventa 1 persona speciale, non tanto esteriormente, ma interiormente...
questa sekondo me è 1 grande lezione di vita perkè la vita è pura e bella...
P.S. kredo di non aver kapito questo topic però...
cioè e a te piacciono queste storielle? -__-"
toccanti eh..mamma mia.. -___-"
non sembri molto kommossa...Originariamente inviata da aNeMy
P.S. per ki non l'avesse kapito il mio post era x prendere x il kulo il topic...
Me ne arrivano centinaia via e-mail ma le cancello sempre.