Un portachiavi del Catania, e un gattone arancione e bianco tutto pelosone e morbidosoooooo, una lucetta rossa e un portafortuna cinese con i cornetti rossi
Un portachiavi del Catania, e un gattone arancione e bianco tutto pelosone e morbidosoooooo, una lucetta rossa e un portafortuna cinese con i cornetti rossi
una volta era pieno di tutto.
ora restano solo 2 scooby dou...
le chiavi...due bucciotti..le iniziali del mio nome...scoobidoo(nn so cm si scrive)...gli affari delle lattine..una scarpa fatta ad uncinetto..basta
un coso di diddl dpove sta scritto CLARA nel caso qnd il ragazzo ke mi piace mi kiede km mi kiamo me lo dimentico x il colasso
poi...una C di diddl...un peluchone rosa tipo pelo di coniglio ke sembra ke se mi vedono mi arrestono x estinzione della specie
e poi sapete qnd cn le lattine di coca-cola cn il coso ke si stacca sopra si fa il giochetto dell'ABC fino a qnd si stacca? ecco,ho attaccate tutte quelle ke mi sn uscite cn la P...il ragazzo ke mi piace
io ho appeso 1 orsacchiotto, per vedere il mondo dagli okki di 1 bambino...Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
Tante cose, la più bella però è sicuramente la sicura dell'estintore della scuola.. ..l'ho attaccata al mio portachiavi..Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
pupazzi: un cane, un orsetto, un cavallo, un cuore... tutti insieme
Che copione. Le palle da biliardo mini le avevo anche io il 7 e l'1.Originariamente inviata da jejecb
nel mazzo vecchio avevo uno di quei cosi delle tende.. (cordino-nodo elaborato- filini)
poi l'ho perso (il mazzo) in casa, nn so piu dove sia
e in quello di adesso per ora ci sono solo le chiavi.
Originariamente inviata da Personne
argh...ancora!!!
ce l'ho avuta prima io