i cosini delle lattine, tutti quanti quelli che mi sono usciti con una lettera particolare da un paio di anni a questa parte XD
e un coso del cellulare, un micio magro magro con un cuoricino fatto di pietruzza brillante verde
i cosini delle lattine, tutti quanti quelli che mi sono usciti con una lettera particolare da un paio di anni a questa parte XD
e un coso del cellulare, un micio magro magro con un cuoricino fatto di pietruzza brillante verde
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Un peluche a forma di leoncino con l'iniziale del nome del mio moroso, un braccialetto di perline fatto da mia sorella e una targhetta di metallo.
alùra: un guanto da portiere (mini),una palla da biliardo (mini;la mitica 8),3 scubidoo (ho preso la pronuncia dal topic parallero,visto che nn ho idea di come si scriva ), 6 cm della parte finale di una bacchetta x suonare la batteria (si spezzò tempo fa )
ah forse c'è anche qualche chiave
Se intendi cosa è il mio portachiavi di casa è una targa automobilistica di como di plastica con scritto I Love You (regalata dal mio amore )
sono più i cazzivari attaccati che le chiavi XD
ho un sacco di robini di Hello Kitty, mezzo cuore d'argento con una scritta del mio migliore amico, un robino di gomma di emily the strange e basta credo.
Non tiengo "robe così" :smt098Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
Semplicissimo portachiavi (dal metallo puzzone ) con appese alcune chiavi da comune mortale
un pupazzo con scritto davide sulla targa e il cuore con scritto ti amo(regalati dal mio amore)
e un portachiavi della guinness
un braccialetto con dei campanellini
Ho un pupazzetto che non so descrivere perchè ancora non ho capito cosa dovrebbe essere. Un leone? Un orsacchiotto?
Boh l'importante è che non mi caghi in tasca e faccia la guardia alle chiavi
io ho 1 coso di metallo (ma forse è plastica metallizzata) con scritto MAX così se dimentico come mi chiamo so dove guardare