Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da John Galliano
niente da quando uno s'è ficcato nelle mutande il mazzo di kiavi di una mia amica... adesso le porto discrete discrete...
ce l'avevo pure ioOriginariamente inviata da °acalypha°
Una coppa del mondo in miniatura che mi diedero quando giocavo a calcio tipo 10 anni fa. Una volta era ricoperta da una patina dorata, ora è tutta schifata, e si vede il metallo nudo sotto.
ho due portachiavo con le iniziali del mio nome, A e J e un portachiavi diddle piccolino.
le chiavi e un coso della guinness
un cosino in metallo a forma di ferro di cavallo, un orsacchiotto di metallo che tiene in mano una bandierina con scritto "friends" (l'altro ce l'ha una mia amica) e un diddle (in metallo pure quello) con l'iniziale del mio nome..
allora....
ho melissa (la mia pecorella di peluches kn il cappello da notte, che stava sdraiata su un cuscino, prima k glielo togliessi...)
una penna a forma di tigre (nn so se scrive ma nn importa)
2 delfini trasparenti
un ciucciotto trasparente
un ciondolo invicta
un coso molliccio della reebok tt brillantinato
un portachiavi da gommista
4 scooby doo pikkoli (ql più belli se li sn presi i miei amici la scorsa estate )
2 nastri d ql k si usano x appendere le chiavi al collo...
basta (credo)...qst è il mio pikkolo portakiavi da 1,5 kg, k serve sl x le kiavi della moto...
ho attaccato un orsacchiotto.
Un cortellino svizzero da 37 lame, un santino raffigurante Berlusconi, la testa di una Barbie, uno specchietto con in rilievo la foto d´Abatantuono che grida "viulenzaaa", borsetta leopardata contenente un set completo da manicure, una coda di volpe, una zampa di lepre, una criniera di cavallo, un gattino imbalsamato, un corno di vaccha e una palla di toro...
Ah dimenticavo! Poi c´e`la chiave di casa.