Sono troppo occupata, ma quando mi verrà la broncopolmonite ricordamelo, che lo faccioOriginariamente inviata da simoTDI
Sono troppo occupata, ma quando mi verrà la broncopolmonite ricordamelo, che lo faccioOriginariamente inviata da simoTDI
ma se ci sono 6000 iscritti perkè il numero massimo di utenti on-line è solo di 400...
...nn sono 1 po pokini?
Caro Marco,Originariamente inviata da marko OR
se avessi seguito il discorso di Raz, sapresti che gli utenti "attivi" sono si e no 7000.
Indi per cui il numero di utenti on-line si aggira massimo sui 300-400.
Raz sei un genio.
Ma il forum è solo una parte del sito. La registrazione serve anche ad accedere ad altri servizi, ad iscriversi alla newsletter, a visionare ed inviare i file divertenti e le immagini ai propri amici, ad accedere alla chat, a creare un blog, ad iscriversi al cercamici, ecc. ecc.
Insomma, un utente avrà pure il sacrosanto diritto di registrarsi ad un sito senza scrivere in un forum no? Se ci sono almeno 7000 utenti attivi nel forum ce ne sono tanti altri che preferiscono leggere solamente o navigare in altre sezioni del sito. I messaggi inviati nel forum, in un portale che offre tanti servizi come Fuoriditesta.it non sono il solo indice di attività.
scommetto ke dei 60.000.... 55.000 sono bannati XD
No, in realtà sono io registrato 60.000 volte che passo la mia giornata a scrivere con tutti i nick per far sembrare il forum visitato...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da Fabio
Fabio!
Da te non me lo sarei mai aspettato! :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011 :smt011
Muhahaha
Dai Fabio che alla fine ti vogliamo bene.. in segno di affetto.. :smt098 :smt098 :smt098 :smt098 :smt098
P.S. Vi ho voluto bene ragazzi.. :smt073 :smt073
Occavolo...Originariamente inviata da Fabio
Tanto di cappello per la fantasia :smt003
eh si bona!!Originariamente inviata da °Bimba°
7000 nell arco di un anno ... nell arco di un mese forse si muovono in 400 500...
nn considerate gli accessi per madnare quelle immagini cretine e gli altri servizi " a valore aggiunto" ma considerate soltanto il forum...