Riflettendo sulla mia esistenza data la voglia di non fare un cavolo-.- mi chiedevo: ma se eva non avesse mangiato la mela che sarebbe successo secondo voi???
Io nn riesco a darmi una risposta accettabile anzi non riesco a darmela proprio
Riflettendo sulla mia esistenza data la voglia di non fare un cavolo-.- mi chiedevo: ma se eva non avesse mangiato la mela che sarebbe successo secondo voi???
Io nn riesco a darmi una risposta accettabile anzi non riesco a darmela proprio
mah....sicuramente noi donne non staremmo tanto male ogni mese!
Saremmo tutti nudi e felici in mezzo all'erba
Un concerto di Woodstock perenne insomma...
tu credi alla stronzata di adamo ed eva???ti prego dimmi che non ho capito la tua ironia...
Questi dogmi della Chiesa sono quanto di più retrogrado il mondo abbia mai visto.
che sogno :smt050Originariamente inviata da Sedicesima
Originariamente inviata da tato
Qui nn c'e' nulla di chiesa, come ben sai la bibbia e' un testo storico che pi ognuno puo' interpretare come veritiero o meno...cmq il mio topic non voleva parare a questo.Originariamente inviata da Liqua
Che è la bibbia? Un testo storico? ..ma per piacere, evitiamo di sparare boiate assurde.. ..la bibbia è un testo religioso, non storico.Originariamente inviata da carmen83
mai sentito parlare di un certo "charles darwin"?Originariamente inviata da carmen83
un tizio così...quello che ha detto che veniamo dalle scimmie...che ha confutato la tesi del creazionismo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.