Lui è il primo della listaOriginariamente inviata da andre93
Originariamente inviata da °Bimba°
tato facciamo alle ore 27:77 ok?
ciao a tutti mi sono appena iscritto io sono uno dei 60000000000000000 ciao!
60113 x la precisione
Originariamente inviata da °acalypha°
penso che saranno in 200 i postatori abituali.. credo che un admin possa facilmente accedere ai dati statistici del forum e confermare quanto detto da me.. calcolando gli utenti che fanno almeno 20 post ogni mese.
quanti utenti sono apparsi contemporaneamente sul forum? escludendo i momenti di maggior concentrazione tipo fine scuola / inizio esami , che sono pochi giorni di affluenza.... dico di media
cmq nn è prassi normale formattare il db ... ci sono forum aperti da 6 7 anni che nn cancellano gli utenti, è una cosa un po brutta... potete fare come DD, dove o fai 50 post almeno, altrimenti nn puoi accedere alle altre sezioni.. e a chi nn posta da mesi, anche se di numero superiore, deve regolarmente passare da quel 3d.. un po come andare a firmare la libertà vigilata uahaha
altrimenti mandare una convalida, in modo tale che se entro un mese nn confermi il tuo account, viene cancellato.. sennò i tuoi dati restano validi!
Sulla pagina principale del forum ci sono specificati:Originariamente inviata da simoTDI
- gli utenti on line
- gli utenti invisibili
- il momento preciso in cui il forum presentava il massimo numero di iscritti rispetto agli altri giorni.
ah ecco , nn ci vado maiOriginariamente inviata da litha
cmq ci mancherebbe, un forum in phpPBB che nn ha questi strumenti è un po sfigato
mi fornisci te la media di utenti online del mese però?
chissà quanti sono registrati qui e sbavano solo a leggere i post delle ragazzine forse saranno un 1/3 degli iscritti?