Insomma sei il solito pusillanime che nelle fiabe fa sempre una brutta fine perchè alla fine lo inseguono per ammazzarlo sia i buoni che i cattivi.Originariamente inviata da darkness_creature
Insomma sei il solito pusillanime che nelle fiabe fa sempre una brutta fine perchè alla fine lo inseguono per ammazzarlo sia i buoni che i cattivi.Originariamente inviata da darkness_creature
Lui sì, io noOriginariamente inviata da DiVX
E comunque grazie a me il Sovrano non perderà
o meglio, grazie al Sovrano io non perderò
beh se non volevi fare una brutta fine non dovevi svelarci in cosa consiste il tuo piano diabolico.Originariamente inviata da darkness_creature
muahahahahahhaha :smt077
Non ho bisogno di tenervelo nascosto, sarà realizzato talmente bene che non ci potrete fare nulla lo stesso :smt040
Le nostre lame saranno sempre abbastanza affilate anche per uccidere te.Originariamente inviata da darkness_creature
Non ne dubito, ma saranno le vostre mani che non riusciranno mai ad afferrarmi nè i vostri occhi a vedere la MIA lamaOriginariamente inviata da DiVX
Originariamente inviata da darkness_creature
Caro mio, abbiamo anche le armi da fuoco :smt066
io lancio caccaOriginariamente inviata da DiVX
vinceremo :smt077
Il nostro inno sarà il Tuca Tuca!Originariamente inviata da obo
E ammalieremo a tal punto i nostri nemici con i movimenti sinuosi dei nostri fianchi, che cederanno senza fare storie. Al massimo ci chiederanno il numero di telefono. Ma noi gli daremo quello di Carlooo. Che lo ricaricano.
Originariamente inviata da obo
Power Rangers :smt077